Sembra proprio che DL raddoppierà la tratta con la S22.
Voli già in vendita su DL.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... mannaggia a' Marpenza...Sembra proprio che DL raddoppierà la tratta con la S22.
le americane stanno implementando Milano. ...avranno paura dell'espansione di ITA su Malpensa?Sarà operato tutti i giorni MXP13 00 - 16 15JFK come DL185 con 763ER
le americane stanno implementando Milano. ...avranno paura dell'espansione di ITA su Malpensa?
Qui mi sa che sbraitera' qualcun altro nostrano per queste aperture...mannaggia a NY...Mi auguro che anche la sbraitona del Texas ci faccia uscire dal cappello il ritorno su MIA
Sarebbe la cosa piu' sensata ma vedrai che qualche politucolo lombardo locale sbraitera' all' "affronto" di escludere il laborioso Nord del Paese che paga anch'esso l'obolo nazionale per avere il suo volo di prestigio...Magari ITA ci ripensa e lascia perdere il MXP-JFK concentrando la numerosissima flotta di WB a FCO.
Molto promettente la nuova infornata di voli nordamericani a MXP.
Mi pare che ITA sia stata semplicemente citata come prossimo operatore di una rotta che sembra sia stata rinforzata dalla concorrenza. Tra l'altro proprio dall'ex alleata DL che di fatto sembra averle soffiato il volo raddoppiando i propri (presumibilmente portandosi dietro i soci Skyteam). Mi sembra che sia tutto contestuale e non ci sia nulla di pretestuoso nell'aver scritto anche della compagnia italiana.Possibile che ogni post di questo forum alla fine per finisca per parlare di Alitalia/Ita?
@belumosi: forse Marco Clemente si riferisce alla mia ironia sul timore della americane che ITA espanda il network IC su Mxp...una risatina sarebbe stata meno bacchettona ma in questo forum in molti sono suscettibili quando si parla di Alitalia/Ita....d'altra parte Alitalia non si merita certo ironia per le gestioni di successo nella sua storia!Mi pare che ITA sia stata semplicemente citata come prossimo operatore di una rotta che sembra sia stata rinforzata dalla concorrenza. Tra l'altro proprio dall'ex alleata DL che di fatto sembra averle soffiato il volo raddoppiando i propri (presumibilmente portandosi dietro i soci Skyteam). Mi sembra che sia tutto contestuale e non ci sia nulla di pretestuoso nell'aver scritto anche della compagnia italiana.
ma questo forum e' l'unico che si parla anche di altro! L'argomento Alitalia/ita e' indubbiamente quello che tocca piu' sensibilita' tra i forumisti e anche altrove ma la peculiarita' di questo forum e' proprio l'interesse nel leggere anche "altro" in tema di aviazione.Ogni tanto riuscire a parlare anche di altro aiuterebbe.
Vero. Anche se la prudenza e' d'obbligo per ipotizzare come sara' la ripresa del mercato oltreoceano tra sei mesi, soprattutto premium con i cambiamenti epocali che la pandemia ha generato, pare che ci sia voglia di provare a implementare su Malpensa da parte di alcuni player in precedenza sempre restii a investire su Malpensa. Delta ad esempio ha sempre considerato piu' Venezia di Malpensa in passato e anche Da/per il Canada la citta' lagunare ha sempre goduto di piu' appeal rispetto a Milano. Bene soprattutto che AC implementi su Malpensa invece.Incredibile come a Milano sembra che funzioni quasi soltanto JFK. All’epoca dell’arrivo del 380 di EK si diceva che tutti si sarebbero fatti del male e invece…
Sarebbe la cosa piu' sensata ma vedrai che qualche politucolo lombardo locale sbraitera' all' "affronto" di escludere il laborioso Nord del Paese che paga anch'esso l'obolo nazionale per avere il suo volo di prestigio...
Primo perche' in Alitalia e immagino ITA non e' mai fregato nulla di avere una strategia aziendale che portasse al profitto, secondo in questo Paese di orticelli campanilistici tra poilitici, organizzazioni di categoria e inciuci di ogni genere vuoi operare per fare "torto" a qualcuno? La mission e' cercare di dare il contentino a tutti...Bhe c'è da chiedersi il motivo per il quale una start up il cui obiettivo primario è incassare, si concentri a mettere voli per ogni dove da un buco di apt e non si concentri a fare quello che le GRANDI COMPAGNIE AREE fanno, ovvero aprire voli LR dove c'è richiesta, mercato e incassano.
Primo perche' in Alitalia e immagino ITA non e' mai fregato nulla di avere una strategia aziendale che portasse al profitto, secondo in questo Paese di orticelli campanilistici tra poilitici, organizzazioni di categoria e inciuci di ogni genere vuoi operare per fare "torto" a qualcuno? La mission e' cercare di dare il contentino a tutti...
Purtroppo mi vien da ridere a darti ragione!La missione dovrebbe essere dare servizio e fare soldi (senza gravare sulla schiena degli italiani) ma purtroppo non sarà mai così!
Incredibile come a Milano sembra che funzioni quasi soltanto JFK. All’epoca dell’arrivo del 380 di EK si diceva che tutti si sarebbero fatti del male e invece…