Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capisco che vuol dire "siamo in Toscana"...vi ricordo che SAT e ADF sono due società completamente diverse, vendere il volo per PSA come FLR vuol dire danneggiare gli interessi di ADF:
Ragazzi vi ricordo che si sta parlando di $$$$...boh non so forse io ragiono così perchè lavoro in un s.p.a., dove di solito si è fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi...
E quando si parla di soldi non si scherza, PSA o BLQ, Toscana o Emilia Romagna, non si guarda in faccia a nessuno...
Quando, e se, verrà creata un'unica società allora le cose cambieranno totalmente...
Sul discorso economico il tuo discorso non fa una piega...
Creare un'unica società risolverebbe alcuni problemi, sarebbe una cosa ottima, se la vedo poco praticabile perchè, penso, non voglia essere attuata dai dirigenti dei rispettivi scali...
Infine un volo per la Toscana intendo che è un volo che va a vantaggio della Toscana in temini economici, di turismo, di sviluppo, di immagine e di soldi che possono girare attorno... che va oltre l'aspetto aeroportuale, e questo è importante.
Conosco qualche albergatore della mia zona e mi ha detto che il volo da HEL (PSA), CPH (FLR) gli ha permesso di ampliare la propria clientela. Di esempi di benefici di tali voli ne ho altre, anche per FLR...