Delta Flight Delay Causes Plane to Take Off With Just 2 Passengers

se non ricordo male qui sopra c'è un TR di qualcuno vs EBA o QSR (non ricordo quale dei due) dove volava da solo.. certo non era con un 747 :D

Durante la prima guerra del golfo (1991) io sono stato l'unico passeggero di un JFK-LHR con BA. Un'intero 747 tutto per me. (Come ho gia' detto nel TR Pan AM, seduto in prima "ad honorem"; avevo un biglietto in business)
Ma sei un drago ... number one!
A me è capitato un a/r mattino/sera VCE-FCO Alitalia con MD80, circa ottobre o novembre del 2011: circa 8 all'andata e circa 15 al ritorno. Saltellavo tra destra e sinistra per godermi il panorama. Tra l'altro decollo mattutino per 22L.

6 pax su LGW-BLQ, MD80 Alitalia
Correva l'anno 2000 (mi sembra) e AZ operava alcuni voli regionali da Gatwick

mi ricordo un volo fatto con MyAir su un airbus 320 Orio-Napoli forse eravamo in 20... forse. Credo siano passati 8-9 anni!

Non potrei non ricordare lo ZRH-TRN di Etihad Regional del 3 maggio scorso (di cui avevo anche fatto il TR) in cui eravamo solo due pax. Però era appena un Saab 200 :rolleyes: All'andata, il primo maggio, sul volo inaugurale della rotta, invece, eravamo in 6.

Durante la prima guerra del golfo (1991) io sono stato l'unico passeggero di un JFK-LHR con BA. Un'intero 747 tutto per me. (Come ho gia' detto nel TR Pan AM, seduto in prima "ad honorem"; avevo un biglietto in business)

Eccezzionale!!
Il mio 'best' e' essere stati in 2 su un improbabile volo Ginevra-Genova con Crossair.... SF340

2009, FRA-FCO eravamo in 4 su un 321 LH. Le A/V vista la situazione mi hanno lasciato il trolley con i panini e le bibite e mi hanno detto "tiè, magnate quel che ti pare"

La competizione è chiusa.
Ricordo un CDG-TRN (credo su un A320) del 1998 con 5 pax (di cui uno era il mio migliore amico che viaggiava con me).

Ma ad essere definita "guerra del Golfo" perché combattuta da Iraq e Iran che stanno sulle due sponde del Golfo Persico era quella dal 1980 al 1988; quella del '91 era denominata "Tempesta nel deserto" da parte USA e "Madre di tutte le battaglie" da parte irachena.

Ma ad essere definita "guerra del Golfo" perché combattuta da Iraq e Iran che stanno sulle due sponde del Golfo Persico era quella dal 1980 al 1988; quella del '91 era denominata "Tempesta nel deserto" da parte USA e "Madre di tutte le battaglie" da parte irachena.

Scusami. ma guardando l'Atlante Iran e Iraq non stanno sulle due sponde opposte del Golfo Persico. Da una Parte c'e' l'Iran, dall'altra ci sono arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi e Oman. Al pi' Iran e Iraq stanno su sponde opposte del Tigri (o dell'eufrate non ricordo).

Salvo errori od omissioni. Vado a memoria e non ho davanti l'Atlante

Vista l'esperienza di londonfog dove vice a mani basse, porto la mia.
4 su un EMB 145 sulla Lione Venzia, 15 agosto 2006 ( 3 eravamo la mia famiglia)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu