Delta Flight Delay Causes Plane to Take Off With Just 2 Passengers

se non ricordo male qui sopra c'è un TR di qualcuno vs EBA o QSR (non ricordo quale dei due) dove volava da solo.. certo non era con un 747 :D

Durante la prima guerra del golfo (1991) io sono stato l'unico passeggero di un JFK-LHR con BA. Un'intero 747 tutto per me. (Come ho gia' detto nel TR Pan AM, seduto in prima "ad honorem"; avevo un biglietto in business)
Ma sei un drago ... number one!
A me è capitato un a/r mattino/sera VCE-FCO Alitalia con MD80, circa ottobre o novembre del 2011: circa 8 all'andata e circa 15 al ritorno. Saltellavo tra destra e sinistra per godermi il panorama. Tra l'altro decollo mattutino per 22L.

unico pax su un B747-400 Virgin Atlantic... ferry da LGW a LHR :-)

Invece non barando 3 pax su un ERJ-145 Luxair da BGY a LUX

6 pax su LGW-BLQ, MD80 Alitalia
Correva l'anno 2000 (mi sembra) e AZ operava alcuni voli regionali da Gatwick

mi ricordo un volo fatto con MyAir su un airbus 320 Orio-Napoli forse eravamo in 20... forse. Credo siano passati 8-9 anni!

Non potrei non ricordare lo ZRH-TRN di Etihad Regional del 3 maggio scorso (di cui avevo anche fatto il TR) in cui eravamo solo due pax. Però era appena un Saab 200 :rolleyes: All'andata, il primo maggio, sul volo inaugurale della rotta, invece, eravamo in 6.

Durante la prima guerra del golfo (1991) io sono stato l'unico passeggero di un JFK-LHR con BA. Un'intero 747 tutto per me. (Come ho gia' detto nel TR Pan AM, seduto in prima "ad honorem"; avevo un biglietto in business)

Eccezzionale!!
Il mio 'best' e' essere stati in 2 su un improbabile volo Ginevra-Genova con Crossair.... SF340

2009, FRA-FCO eravamo in 4 su un 321 LH. Le A/V vista la situazione mi hanno lasciato il trolley con i panini e le bibite e mi hanno detto "tiè, magnate quel che ti pare"

La competizione è chiusa.
Ricordo un CDG-TRN (credo su un A320) del 1998 con 5 pax (di cui uno era il mio migliore amico che viaggiava con me).

Ma ad essere definita "guerra del Golfo" perché combattuta da Iraq e Iran che stanno sulle due sponde del Golfo Persico era quella dal 1980 al 1988; quella del '91 era denominata "Tempesta nel deserto" da parte USA e "Madre di tutte le battaglie" da parte irachena.

Ma ad essere definita "guerra del Golfo" perché combattuta da Iraq e Iran che stanno sulle due sponde del Golfo Persico era quella dal 1980 al 1988; quella del '91 era denominata "Tempesta nel deserto" da parte USA e "Madre di tutte le battaglie" da parte irachena.

Scusami. ma guardando l'Atlante Iran e Iraq non stanno sulle due sponde opposte del Golfo Persico. Da una Parte c'e' l'Iran, dall'altra ci sono arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi e Oman. Al pi' Iran e Iraq stanno su sponde opposte del Tigri (o dell'eufrate non ricordo).

Salvo errori od omissioni. Vado a memoria e non ho davanti l'Atlante

Vista l'esperienza di londonfog dove vice a mani basse, porto la mia.
4 su un EMB 145 sulla Lione Venzia, 15 agosto 2006 ( 3 eravamo la mia famiglia)