Delta - Estate 2012


DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
E' stata caricata/aggiornata la S12 di Delta, per quanto riguarda l'Italia :


Atlanta

Milano - 6xw B763
Roma - 1 daily A333
Venezia - 5xw B763


Detroit

Roma - 1 daily A333


New York

Milano - 1 daily B764
Pisa - 4xw B763
Roma - 1 daily A333 + 1 daily B763
Venezia - 1 daily B764




Ovviamente quelli sopra sono solo i voli con metallo DL, ma nella J-V figurano anche quelli operati da AZ verso il Nord America

MXP-JFK
MXP-MIA
FCO-YYZ
FCO-JFK
FCO-EWR
FCO-BOS
FCO-MIA
FCO-LAX
FCO-ORD
 
Ultima modifica:
Leggere riduzioni un po per tutti tranne l'upgrade di a/m (da 763 a 764) sulla JFK-VCE
 
a settembre ho volato la DL241 su un 764, era davvero un catorcio. Vedo che la prossima summer la faranno con 333, credo sia meglio. Anche se alcuni non sono i "vecchissimi" di NW?
 
Delta cambia l'orario dei voli su MXP (sono anticipati in media di 1h) dalla summer:

DL 74 ATL 16.30 08.00+1 MXP x27
DL 75 MXP 09.50 14.50 ATL x14

DL 160 JFK 17.00 07.30+1 MXP D
DL 161 MXP 09.35 12.55 JFK D
 
Sforbiciata di Delta su Londra

Se DusCgn e' daccordo lo metto qui per evitare di aprire un altro thread su Delta per la S12.

DELTA Cancels Atlanta – London Gatwick & Miami – London Heathrow from mid-Apr 2012

by JL
Update at 0400GMT 24FEB12
As per 24FEB12 GDS Inventory display, DELTA from 17APR12 is adjusting service to London. Atlanta – London Gatwick and Miami – London Heathrow service will be cancelled starting this date (London departure from 18APR12).
DELTA first entered London market with Gatwick service since 1978, and Miami – London Heathrow service was launched in March 2011. Reservation for these routes are now closed.
Schedule:

Atlanta – London Gatwick (Airline previously planned to change to A330-200 from 16MAY12)
DL012 ATL1725 – 0700+1LGW 767 D
DL011 LGW0900 – 1300ATL 767 D
Miami – London Heathrow
DL260 MIA1820 – 0830+1LHR 767 D
DL261 LHR1030 – 1530MIA 767 D
 
Grazie AZ Fanatic per aver rispolverato il thread.
Se non sbaglio le chiusure londinesi coincidono pure con il termine delle operazioni su Gatwick!

Quanto all'Italia, ho aggiornato il thread visto che il voli FCO-JFK saranno fino a 14xw, precedentemente caricati come 10xw.

Tra l'altro segnalo che con la nuova organizzazione il primo volo DL viene anticipato di prima mattina, partenza ex FCO alle 08.45! Il primo volo in assoluto per NY dall'Italia.

Nell'ambito della JV :


ROM-->NYC

DL 08.45 JFK (B763)
AZ 10.20 JFK (A332)
AZ 10.40 EWR (A332)
DL 12.55 JFK (A333)
AZ 14.40 JFK (B772)


NYC-->ROM

DL 16.10 JFK (B763)
AZ 16.50 EWR (A332)
AZ 17.25 JFK (A332)
DL 19.50 JFK (A333)
AZ 21.10 JFK (B772)



Finalmente con la JV si spalmano meglio nell'arco della giornata i voli, peccato solo che non ci sia un volo nel secondo pomeriggio (qualche anno fa c'era un volo estivo AZ verso le 16/17).
 
Grazie AZ Fanatic per aver rispolverato il thread.
Se non sbaglio le chiusure londinesi coincidono pure con il termine delle operazioni su Gatwick!
QUOTE]

Che poi, dove chiudono? Su MIA dove BA, AA e VS fanno già bene il loro lavoro e DL non può sperare di ottenere molto visto che non si tratta di un grande aeroporto d'allenza; e la LGW-ATL, un di più se andiamo a vedere i voli che esistono già da LHR, quindi.
Esistono più voli di DL in partenza da LHR che dall'Italia stessa per cui.
 
Che poi, dove chiudono? Su MIA dove BA, AA e VS fanno già bene il loro lavoro e DL non può sperare di ottenere molto visto che non si tratta di un grande aeroporto d'allenza
In effetti anche se relativo, andro' proprio a MIA da LHR tra un mesetto circa e l'offerta di Delta (non l'ho presa) era quella nettamente piu' economica.
 
di trend noto solo lo spostamento di voli da MXP a LIN con tagli di frequenza, sull'intercontinentale mi dovrei preoccupare perchè GF ha chiuso i voli dopo che QR ed EK hanno incrementato di 14 frequenze?
Quindi mi stai dicendo che se dovessero improvvisamente tagliare quel misero 4xw su ATL cadresti dalle nuvole? io non invento, non faccio nulla, vedo i fatti ed è un disastro.
 
Quindi mi stai dicendo che se dovessero improvvisamente tagliare quel misero 4xw su ATL cadresti dalle nuvole? io non invento, non faccio nulla, vedo i fatti ed è un disastro.

è previsto di tagliare la rotta? no. Se dovesse essere, si vede che il volo è un disastro. Intanto per la summer è in vendita 5xw. Non vedo il motivo di dire:Manca solo MXP ogni volta che tagliano. Ne saresti felice magari