Delta - Estate 2012

Allora se Cathay chiude una rotta, subito, manca solo MXP?

Ma per piacere.

Eh, hai ragione.
"Ma per piacere".

Veniamo da anni di diradamento totale dei collegamenti MXP-Nord America, e a qualcuno che ne paventa uno ulteriore rispondiamo "ma per piacere".
Come puoi anche solo pensare che?
Scherzi? Un vettore nordamericano ridurre il suo volo su Malpensa? Roba mai sentita prima!

Sempre in trincea, mi raccomando.

Eh, hai ragione.
"Ma per piacere".

Veniamo da anni di diradamento totale dei collegamenti MXP-Nord America, e a qualcuno che ne paventa uno ulteriore rispondiamo "ma per piacere".
Come puoi anche solo pensare che?
Scherzi? Un vettore nordamericano ridurre il suo volo su Malpensa? Roba mai sentita prima!

Sempre in trincea, mi raccomando.

hai ragione va bene, buona notte.

pretendo di meglio. e il gioco non vale la candela anche perché non ho mai visto grandi offerte da Pisa(ma non ho controllato spesso)

Ecco i commenti che ci dovremmo risparmiare: pretendere il meglio (per chi? per te?) qual'e' il concetto di "meglio"? Singapore Airlines first class con servizio La Premiere di Air France e ground handling gestito da LH HON con hostess Emirates che servono la wine list di Ethiad? Ovviamente pagando cifre da FR.
Insomma i commenti cerchiamo di farli in maniera si, personali, ma costruttivi: non amo DL da Pisa xche: A, B, C. Cerchiamo di farli sopratutto se abbiamo provato un prodotto. Il non aver trovato grandi offerte è un commento inutile (cosa sono le offerte? 150 euro + tasse è poco? è tanto?) insomma evitiamo per favore commenti generici a cose specifiche.
Concludo che leggendo il tuo post, verrebbe da chiudere il volo PSAJFK, e poi saresti sicuramente uno dei tanti che si lamenterebbe xche non esiste un collegamento diretto con gli USA. E magari commentando che la SAT proprio non fa niente.
Chiedo perdono per il fuori OT ma i commenti senza capo ne coda....:(

Ed infatti prontamente l' ufficio Az di Bucharest ci ha segnalato questa possibilita' di connessione. Unico problema e' che tra parcheggi remoti e transiti da terzo mondo di Fiumicino e' praticamente impossibile prendere il volo.

Per le connessioni più strette, rimane il volo operato direttamente da AZ ;)

Per gli amanti dei dati

Delta Reports February 2012 Operational and Financial Performance

Delta Air Lines (NYSE: DAL) today reported its operational and financial performance for February 2012.
February's consolidated passenger unit revenue (PRASM) increased 13.0 percent compared to the prior year period, driven by a strong increase in Atlantic load factor and Pacific yields. The increase in capacity resulting from Delta's 2.7 point improvement in completion factor due to exceptional weather and operating performance negatively impacted PRASM by one point from previous expectations.
Delta employees delivered excellent operational performance for our customers. The company's preliminary DOT on-time arrival rate of 90.0 percent was 11.5 points higher year-over-year and its mainline completion factor increased 2.7 points to 99.7 percent.
The company's financial and operational performance is detailed below.

Preliminary Financial and Operational Results – February 2012

Consolidated PRASM change year over year 13.0%
Consolidated average fuel price $3.35
On-time performance (preliminary DOT A14) 90.0%
Mainline completion factor 99.7%

fonte: Delta Air Lines

Ho aggiornato il post iniziale,nel peak estivo il VCE-ATL viene incrementato da 4 a 5xw e il MXP-ATL da 5 a 6xw.

Inoltre con la nuova programmazione tutti i voli dall'Italia partiranno praticamente alla stessa ora per Atlanta.

MXP 09.50
VCE 09.40
FCO 09.40

Ultima modifica: