Delta, elicottero gratis dal JFK a Manhattan

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Delta, servizio elicottero gratuito da NY-Jfk per Manhattan
Per i passeggeri di business class sui voli internazionali

I passeggeri che viaggiano in classe BusinessElite sui voli internazionali Delta Air Lines ora possono usufruire gratuitamente di un transfer in elicottero tra l’aeroporto Jfk e gli eliporti Us Helicopter in centro a Manhattan o sulla 34ma Strada. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2007 per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per un volo diretto in BusinessElite tra Africa, Brasile, Europa o India e New York. I passeggeri Delta potranno così approfittare del servizio Us Helicopter, che tra le altre cose comprende: circa otto minuti di volo tra gli eliporti di Manhattan Midtown e Downtown e l’aeroporto Jfk; disbrigo delle operazioni di sicurezza e controllo agli eliporti di New York prima di arrivare a Jfk per la partenza del proprio volo; check-in ed emissione di carte d’imbarco per le destinazioni finali per passeggeri nazionali ed internazionali in partenza e in arrivo a Manhattan; check-in del bagaglio fino alla destinazione finale per passeggeri in arrivo e in partenza da Manhattan.

Veramente un bel servizio!! E sicuramente offre un valore aggiunto non indifferente per la J di delta!

Continental lo fa da oltre un anno... ;)
ottimo servizio, ma non sono i primi!

maclover

Oltrettutto due settimane fa son stato al JFK da MXP con AZ in J, se lo sapevo mi prendevo biglietto con Delta e mi evitavo oltre un'ora di Taxi a NJC immerso nel traffico!!!

Mi spiace AZ, ma per questo ti avrei proprio tradito!

sul sito di Continental basta cercare come aeroporto di arrivo/partenza JRB - Downtown Manhattan Heliport per avere il transito in elicottero incluso.

[8D]

maclover

Mi pare che ci sia una classe tariffaria (di BusinessFirst) che preveda l'utilizzo gratuito di questo servizio. Se non erro la classe è la O ma non sono sicuro perché ho letto la cosa diverso tempo fa.

DL e Co sono partner della US Helicopters e quindi hanno inserito tale servizio nelle loro tariffe. DL lo offrre sia sulla J ma anche sul livello di D (DRDL2WB). Nei crs basta inserire la sigla del Manhattan heliport e quindi chiedere una disponibilità a Dl o Co e prenotare di conseguenza. Ovviamente il servisio e' anche per le altre classi di prenotazioni...ma allora si paga (ca. 160/180 usd ow)
Per le altre compagnie il servizio c''e ma bisogna prenotarlo a parte il sito e' www.flyush.com