Delta, elicottero gratis dal JFK a Manhattan


Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Delta, servizio elicottero gratuito da NY-Jfk per Manhattan
Per i passeggeri di business class sui voli internazionali


I passeggeri che viaggiano in classe BusinessElite sui voli internazionali Delta Air Lines ora possono usufruire gratuitamente di un transfer in elicottero tra l’aeroporto Jfk e gli eliporti Us Helicopter in centro a Manhattan o sulla 34ma Strada. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2007 per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per un volo diretto in BusinessElite tra Africa, Brasile, Europa o India e New York. I passeggeri Delta potranno così approfittare del servizio Us Helicopter, che tra le altre cose comprende: circa otto minuti di volo tra gli eliporti di Manhattan Midtown e Downtown e l’aeroporto Jfk; disbrigo delle operazioni di sicurezza e controllo agli eliporti di New York prima di arrivare a Jfk per la partenza del proprio volo; check-in ed emissione di carte d’imbarco per le destinazioni finali per passeggeri nazionali ed internazionali in partenza e in arrivo a Manhattan; check-in del bagaglio fino alla destinazione finale per passeggeri in arrivo e in partenza da Manhattan.
 
Veramente un bel servizio!! E sicuramente offre un valore aggiunto non indifferente per la J di delta!
 
Continental lo fa da oltre un anno... ;)
ottimo servizio, ma non sono i primi!

maclover
 
Oltrettutto due settimane fa son stato al JFK da MXP con AZ in J, se lo sapevo mi prendevo biglietto con Delta e mi evitavo oltre un'ora di Taxi a NJC immerso nel traffico!!!

Mi spiace AZ, ma per questo ti avrei proprio tradito!
 
sul sito di Continental basta cercare come aeroporto di arrivo/partenza JRB - Downtown Manhattan Heliport per avere il transito in elicottero incluso.

[8D]

maclover
 
Mi pare che ci sia una classe tariffaria (di BusinessFirst) che preveda l'utilizzo gratuito di questo servizio. Se non erro la classe è la O ma non sono sicuro perché ho letto la cosa diverso tempo fa.
 
Ottima iniziativa, in Italia non vedo compagnie tricolori capaci di offrire tanto: se GJ l'avesse organizzato per il MiMa [:301]
 
DL e Co sono partner della US Helicopters e quindi hanno inserito tale servizio nelle loro tariffe. DL lo offrre sia sulla J ma anche sul livello di D (DRDL2WB). Nei crs basta inserire la sigla del Manhattan heliport e quindi chiedere una disponibilità a Dl o Co e prenotare di conseguenza. Ovviamente il servisio e' anche per le altre classi di prenotazioni...ma allora si paga (ca. 160/180 usd ow)
Per le altre compagnie il servizio c''e ma bisogna prenotarlo a parte il sito e' www.flyush.com
 
Beh, ma comunque sìa anche la tariffa piena è comunque abbastanza conveniente, roba dell'altro mondo: qui, a parte i clienti dei grossi hotel e residence di Villasimìus, non se ne ha nemmeno notizia...[|)]

Marco;)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,764
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu