Un miliardo e mezzo di dollari di profitto...
http://news.delta.com/delta-closes-2015-historic-profit
Senza parole
http://news.delta.com/delta-closes-2015-historic-profit
Senza parole
Un miliardo e mezzo di dollari di profitto...
http://news.delta.com/delta-closes-2015-historic-profit
Senza parole
A essere onesti buona parte di questi profitti secondo me andrebbero restituiti al governo americano che ha concesso a Delta il chapter 11 e i relativi benefici... troppo comodo scaricare le perdite e poi quando si torna ad andare bene tenersi tutti gli utili...
Quale compagnia negli states non é passata per il chapter 11, o è stata assorbita? Forse solo Alaska o Southwest (vado a ricordi)?
Ma infatti la mia considerazione vale per tutte, una volta tornati in utile dovrebbero restituire almeno in parte i benefici che hanno ricevuto...
A essere onesti buona parte di questi profitti secondo me andrebbero restituiti al governo americano che ha concesso a Delta il chapter 11 e i relativi benefici... troppo comodo scaricare le perdite e poi quando si torna ad andare bene tenersi tutti gli utili...
Condivido pienamente. Ma mamma stato è sempre un ottimo salvagente quando non lo si critica perchè troppo invasivo sul mercato.
Non ci fu anche (l'odierna) FCA tra quelli che ripagarono in tempo e con gli interessi il debito contratto col governo USA?
Quanto dato alle aziende è tornato quasi tutto nelle casse dello Stato.
Uguale come in Italia insomma!
1 solo (il passaggio da LAI a CAI). In tutti gli altri casi sono state ricapitalizzazioni (a carico dello Stato finché possibile - facendo finta di scordarci di 300 mio di prestito ponte) poi a carico dei privati.di quanti "chapter 11" ha beneficiato az in 50 anni, per generare solo perdite pesanti? ben vengano gli utili di Delta