ciao ecco il suggerimento del pilota vero
noi sul 319 in az usiamo il flap a 1 per decollo pista dr e 2 per decollo pista wet
quindi il flap non dipende dal vento
dipende dal vento in atterraggio con molto vento al traverso e raffiche usiamo un 3 invece del full (4)
a me sembra un decollo a giudicare dal getto dei turbofan e il fatto che abbia staccato a 400 metri dalla soglia non è strano per un decollo con un 319 con forte vento contrario e peso leggerino
ciao
noi sul 319 in az usiamo il flap a 1 per decollo pista dr e 2 per decollo pista wet
quindi il flap non dipende dal vento
dipende dal vento in atterraggio con molto vento al traverso e raffiche usiamo un 3 invece del full (4)
a me sembra un decollo a giudicare dal getto dei turbofan e il fatto che abbia staccato a 400 metri dalla soglia non è strano per un decollo con un 319 con forte vento contrario e peso leggerino
ciao