Decolli e atterraggi live da Praga Ruzyňe

44 people were taken to hospitals with the suspicion of smoke inhalation but discharged from hospital with no symptoms.
The airport reported there were no injuries, the passengers taken to hospital were discharged with no symptoms found.
The airline reported the aircraft is being examined, a malfunction of the smoke detector is being suspected.

Cosa non combina la suggestione :D

...è qualche giorno che la webcam non si vede più, peccato, speriamo che venga ripristinata

...è qualche giorno che la webcam non si vede più, peccato, speriamo che venga ripristinata

Io non ho notato problemi e la "controllo" ogni giorno.
Quel che ho notato é che da qualche settimana bisogna sorbirsi uno spot (o attendere qualche secondo prima di poterlo saltare).
Evidentemente i gestori del sito si sono resi conto di quanto traffico genera la loro webcam e hanno pensato bene di ricavarne
qualche profitto.

Un´altra cosa che ho notato é che a volte, a seconda del browser usato, c´e´ una discrepanza tra la cam e la schermata di FR24 sottostante.
Quest´ultima sembra essere piu avanti cronologicamente rispetto al feed della cam.
Onestamente non so quale dei due feed sia in tempo reale. La discrepanza l´ho notata soprattutto usando Safari.

a dire il vero lo spot qualche volta parte, ma dopo ritorna sempre "la balena rossa" , pazienza.

Buon sabato a tutti,
rispolvero questo vecchio thread perché da domani Emirates "scende in campo" con la balena e potete seguire ogni giorno live atterraggio e decollo dell'A380, gli orari li trovate sul sito dell'aeroporto, di solito il volo da Dubai per Praga è il EK0139.
Il link per seguire video e comunicazioni audio oltre che la mappa integrata di flight radar lo trovate all'inizio di questo topic.

Buona visione

""12.5.2016
This Thursday of the 12th of May watch expected departure of Antonov AN-225 Mriya, the biggest flying airplane, at 6:00 am CET.""

Ehi.....vi informo che abbiamo una LiveCam anche a Torino.

Però non Caselle ma LIMA Aeritalia, il nostro Aeroclub.

Si possono vedere movimenti di Cessna e Alianti trainati da trattorini ecc. ecc.
Il traffico non sarà esaltante, però magari nei weekend e quando ci saranno raduni o qualche festa, come negli ultimi anni gia successo, qualcosa si vedrà.

LINK LiveCam

Spero faccia piacere