Re: Decolli e atterraggi live da Praga Ruzyně
Se ti serve una mano facci sapere!
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo per la tua iniziativa.![]()
In questi giorni ho contattato diversi aeroporti italiani senza però ricevere risposta.![]()
Ma non mi dire!
guarda che si riferiva al fatto che in Italia quasi mai un ente si degna di rispondere alle richieste dei cittadini , fosse anche per dire che la richiesta non può essere accolta.Sempre gentile![]()
guarda che si riferiva al fatto che in Italia quasi mai un ente si degna di rispondere alle richieste dei cittadini , fosse anche per dire che la richiesta non può essere accolta.
Ma non mi dire!
Grazie ragazzi!
In questi giorni ho contattato diversi aeroporti italiani senza però ricevere risposta.
Potete mettermi in contatto con qualcuno? Grazie
Intanto ieri ho contattato gli aeroporti di Lubiana, Klagenfurt e Vienna. Rimaniamo con le dita incrociate
Escluderei subito TRS. Non ha senso una webcam in un aeroporto "fantasma".
Lubiana potrebbe essere un'alternativa, credo in Slovenia avresti molte meno difficoltà per le neccessarie autorizzazioni.
A VCE verrebbe fuori qualcosa di niente male.
Qualcuno soprattutto tra gli spotter della zona ha già avuto modo di approfondire il quadro normativo per un'installazione del genere?
Io potrei fornire tutto il materiale (camera, connessione internet etc).
A Tessera in linea con la 04 c'è un deposito di barche che sarebbe perfetto, se qualcuno avesse qualche contatto con il proprietario o con chi ci lavora. Anche un qualsiasi terreno agricolo nelle immediate vicinanze andrebbe bene.
A Tessera in linea con la 04 c'è un deposito di barche che sarebbe perfetto, se qualcuno avesse qualche contatto con il proprietario o con chi ci lavora. Anche un qualsiasi terreno agricolo nelle immediate vicinanze andrebbe bene.
Si chiama cantiere nautico Beraldo. Non ho contatti ma hanno un sito di riferimento.