Dea Airlines

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
qualcuno sa qualcosa di uno pseudo progetto o altro (non saprei) di vettore aereo che dovrebbe chiamarsi dea italia?

avevo sentito parlare di deaholding, uno pseudo club che intermediava servizi tra cui passaggi aerei.
adesso ho visto che è comparso anche un sito internet che a giudicar dalla home ha dei buoni propositi....

(da whois i due domini non sembrano collegati, ma facendo la ricerca con google il collegamento tra i due siti è evidente)

Ultima modifica:
avevo sentito parlare di deaholding, uno pseudo club che intermediava servizi tra cui passaggi aerei.
adesso ho visto che è comparso anche un sito internet che a giudicar dalla home ha dei buoni propositi....

(da whois i due domini non sembrano collegati, ma facendo la ricerca con google il collegamento tra i due siti è evidente)

mamma mia vista cosi' sembra una specie di airbee... se poi vai sul sito di dea holding...i prodotti finanziari ed assicurativi piu' innovativii.....c'e almeno un l'indirizzo(di roma) : Direzione Generale: Via Pilo Albertelli, 9
00195 Roma - www.deaholding.it
Segreteria Direzionale: 06.90286843
Fax: 06.62277325

Ultima modifica da un moderatore: