Io penso che il link sia strettamente protetto dal segreto di stato e da un patto con il sangue tra coloro che ne sono al corrente perchè si tratta certamente di un dato sensibile![]()
Era chiaramente una battuta, ci mancherebbe!Battute a parte...se i link sono gratuiti e di libera consultazione come dice Flying Tigers allora non ci sono problemi a postarlo e, oltre ad insegnare qualcosa di nuovo a me (nella vita si può imparare da tutti), può fare un favore anche a qualcun'altro che potrebbe essere interessato...al contrario se i link non sono poi così "liberamente" consultabili...allora ecco che si spiega il perchè di questa ritrosità nel pubblicarli...![]()
Era chiaramente una battuta, ci mancherebbe!
In genere qui si è tutti grandi e vaccinati. Ancor più se a dare certe informazioni in modo pubblico sono delle persone che le hanno anche in virtù della propria attività e quindi soggette spesso a riservatezza ecc.
Per cui, sinceramente, legendola, non mi sono posto il problema se l'info sul decollo del DC8 era riservata o meno.
Ho dato per scontato che fosse "nota". Altrimenti non sarebbe apparsa.
Se poi a pubblicarla è una persona che l'ha saputa da altri (che non avrebbero dovuto darla), beh... la riservatezza era già caduta in prima istanza..)
E' l'annosa storia del segreto istruttorio o sulle indagini. Si accusano i giornalisti di divulgare informazioni che sono state passate loro da persone tenute al vincolo del segreto.
Non si sono certamente infiltrati notte tempo in Procura a eggere le carte. Al di là del diritto-dovere (a volte opinabile come "dovere") di cronaca, nel momento in cui qualcuno "mi" racconta qualcosa di segreto (o presunto tale) sapendo anche che il "mio" lavoro è strettamente elgato alla pubblicazione di notizie di quel settore, beh... "io" ho solo dato voce a qualcuno che forse avrebbe dovuto tacere!
fine dell'OT![]()
Questo si trova in rete gratis e liberamente.....
I bene informati sapranno dove cercarlo
Aircraft Type: DC86
Initial RFL: 190
Registration Mark: 5VTGF
Time
Last EOBT: 02-14:00
ETOT: 14:10 EET: 56 ETA: 15:05
Route
N0250F190 ELB L146 ELKAP
ciao a tutti
http://www.faa.gov/about/plans_reports/
PER CONOSCENZA DI TUTTI GLI AMICI DEL FORUM COMPRESO IL DUBBIOSO ICHNOS
Che link sarebbe?
Allora non sono l'unico a non aver trovato il nesso?
Mi quoto....sempre in attesa....![]()
....ancora nulla...?
............
Non è pubblico il sito di cui si parla.
Ho anche chiesto in pvt ma sto ancora aspettando una cortese risposta...
a me mi sa che qualcuno è solo un po invidioso......