DC-8/62 Togo government a Pisa

Io penso che il link sia strettamente protetto dal segreto di stato e da un patto con il sangue tra coloro che ne sono al corrente perchè si tratta certamente di un dato sensibile :p

Battute a parte...se i link sono gratuiti e di libera consultazione come dice Flying Tigers allora non ci sono problemi a postarlo e, oltre ad insegnare qualcosa di nuovo a me (nella vita si può imparare da tutti), può fare un favore anche a qualcun'altro che potrebbe essere interessato...al contrario se i link non sono poi così "liberamente" consultabili...allora ecco che si spiega il perchè di questa ritrosità nel pubblicarli... :D

Battute a parte...se i link sono gratuiti e di libera consultazione come dice Flying Tigers allora non ci sono problemi a postarlo e, oltre ad insegnare qualcosa di nuovo a me (nella vita si può imparare da tutti), può fare un favore anche a qualcun'altro che potrebbe essere interessato...al contrario se i link non sono poi così "liberamente" consultabili...allora ecco che si spiega il perchè di questa ritrosità nel pubblicarli... :D
Era chiaramente una battuta, ci mancherebbe!
In genere qui si è tutti grandi e vaccinati. Ancor più se a dare certe informazioni in modo pubblico sono delle persone che le hanno anche in virtù della propria attività e quindi soggette spesso a riservatezza ecc.
Per cui, sinceramente, legendola, non mi sono posto il problema se l'info sul decollo del DC8 era riservata o meno.
Ho dato per scontato che fosse "nota". Altrimenti non sarebbe apparsa.
Se poi a pubblicarla è una persona che l'ha saputa da altri (che non avrebbero dovuto darla), beh... la riservatezza era già caduta in prima istanza..:))
E' l'annosa storia del segreto istruttorio o sulle indagini. Si accusano i giornalisti di divulgare informazioni che sono state passate loro da persone tenute al vincolo del segreto.
Non si sono certamente infiltrati notte tempo in Procura a eggere le carte:). Al di là del diritto-dovere (a volte opinabile come "dovere") di cronaca, nel momento in cui qualcuno "mi" racconta qualcosa di segreto (o presunto tale) sapendo anche che il "mio" lavoro è strettamente elgato alla pubblicazione di notizie di quel settore, beh... "io" ho solo dato voce a qualcuno che forse avrebbe dovuto tacere!
fine dell'OT:)

Confermo l'avvistamento del DC8 ieri pomeriggio in atterraggio a Ciampino. Aveva una riga verdina, quindi al 99.99% è quello del Togo ;)

Era chiaramente una battuta, ci mancherebbe!
In genere qui si è tutti grandi e vaccinati. Ancor più se a dare certe informazioni in modo pubblico sono delle persone che le hanno anche in virtù della propria attività e quindi soggette spesso a riservatezza ecc.
Per cui, sinceramente, legendola, non mi sono posto il problema se l'info sul decollo del DC8 era riservata o meno.
Ho dato per scontato che fosse "nota". Altrimenti non sarebbe apparsa.
Se poi a pubblicarla è una persona che l'ha saputa da altri (che non avrebbero dovuto darla), beh... la riservatezza era già caduta in prima istanza..:))
E' l'annosa storia del segreto istruttorio o sulle indagini. Si accusano i giornalisti di divulgare informazioni che sono state passate loro da persone tenute al vincolo del segreto.
Non si sono certamente infiltrati notte tempo in Procura a eggere le carte:). Al di là del diritto-dovere (a volte opinabile come "dovere") di cronaca, nel momento in cui qualcuno "mi" racconta qualcosa di segreto (o presunto tale) sapendo anche che il "mio" lavoro è strettamente elgato alla pubblicazione di notizie di quel settore, beh... "io" ho solo dato voce a qualcuno che forse avrebbe dovuto tacere!
fine dell'OT:)

Hai colto esattamente nel segno di tutto il mio discorso ;) io, fin dall'inizio, ho solo voluto segnalare che, a mio parere, alcuni dati potevano essere "riservati"...invece di instaurare un confronto civile sono stato "sbeffeggiato"...ma non me ne curo..come ho scritto anche sopra...se esistono realmente questi link consultabili GRATIS e LIBERAMENTE (mi sembra strano, ma al giorno d'oggi non si può mai sapere) allora mi piacerebbe venirne a conoscenza così, oltre ad aver imparato una cosa nuova, mi divertirei a curiosare...viceversa se questi link non sono "alla portata di chiunque" allora i miei interventi non erano poi molto fuori luogo...

...comunque...peace and love... ;)

...nella speranza di veder apparire questi link miracolosi... :D

Questo si trova in rete gratis e liberamente..... :D

I bene informati sapranno dove cercarlo :D:D:D

Aircraft Type: DC86
Initial RFL: 190
Registration Mark: 5VTGF

Time
Last EOBT: 02-14:00
ETOT: 14:10 EET: 56 ETA: 15:05

Route
N0250F190 ELB L146 ELKAP

ciao a tutti

Visto che il sito è pubblico...altrimenti manda un pvt..grazie.

Invito tutto gli utenti a "mantenere la calma". Magari l'utente Flying Tigers 001 non ha ancor avuto modo di leggere i messaggi di richiesta di informazioni.
Credo che tutti gli utenti che prendono parte a vita attiva al forum hanno desiderio di scambiare informazioni, diventando parte attiva del processo di aumento della "enciclopedia tribale" che è il forum stesso. Inviterei pertanto ad evitare inutili illazioni.
Grazie

Non è pubblico il sito di cui si parla.
Ho anche chiesto in pvt ma sto ancora aspettando una cortese risposta...

Immaginavo...ma sai...a me da molto fastidio quando uno "fa il figo" cercando di far passare gli altri per fessi...e visto che "il sito gratis e liberamente consultabile" l'ha tirato fuori lui... :D

a me mi sa che qualcuno è solo un po invidioso......

Non è invidia, credo che ognuno di noi sappia come rimediare certe info.

Tu hai detto che le hai reperite su un sito gratuito e pubblico; visto che l'obiettivo del forum è anche quello di divulgare le varie info (sempre se lecite) ti abbiamo cortesemente chiesto (io anche in pvt) di darci quel link.

Se, nel caso, tale sito non sia più disponibile al pubblico, potresti tranquillamente dirlo.