dovrebbe ripartire domani alle 15z.... in compenso conosco con certezza la destinazione ma NON la scrivo qui altrimenti qualcuno per "riservatezza" magari se la prende a male![]()
dovrebbe ripartire domani alle 15z.... in compenso conosco con certezza la destinazione ma NON la scrivo qui altrimenti qualcuno per "riservatezza" magari se la prende a male![]()
Il Tristar della Hewa bora era l'unico aereo nazionale che poteva atterrare in europa... è stata esentata solo l'ammiraglia della flotta, il resto (che non avrebbe visto l'europa da qui all'eternità) no.
Penso che i capi di stato africani si guardino bene dal viaggiare su carcasse volanti, anche Travolta ha un 707, ma secondo te quanto spende in manutenzione???![]()
Ci sono siti stranieri di libera consultazione dove si possono trovare liberamente info sui piani di volo gestiti da eurocontrol, compreso questo DC8....
Buona giornata a tutti, anche all'amico ichnos![]()
Decollato 1704LT
ciao
![]()
Questo si trova in rete gratis e liberamente.....
I bene informati sapranno dove cercarlo
Aircraft Type: DC86
Initial RFL: 190
Registration Mark: 5VTGF
Time
Last EOBT: 02-14:00
ETOT: 14:10 EET: 56 ETA: 15:05
Route
N0250F190 ELB L146 ELKAP
ciao a tutti
Io penso che il link sia strettamente protetto dal segreto di stato e da un patto con il sangue tra coloro che ne sono al corrente perchè si tratta certamente di un dato sensibileGuarda che prima parlao seriamente...non sapevo di questa possibilità...mi dai qualche link?