DC-8/62 Togo government a Pisa

Ecco la foto !!

Ciao a tutti,
a dimostrazione di tutto quello che è stato scritto :) eccovi la foto del Dc8 togolese.

FotoDc8TogoForum.jpg

DC8-62H cn 46071 5V-TGF entrato in servizio per United Airlines poi Hawaiian Air e successivamente rimmatricolato P4-DEC,VR-BLG,vola per il Togo dal 17 Ottobre 2006.

Saluti.
Moonflower.

un grazie al collega Moonflower per la compagnia nel fotografare il DC8 senza erba mentre rullava come è possibile vedere nel mio link di photobucket....

i professionisti seri si riconoscono nel momento del bisogno :D

ciao Moon

Ultima modifica:
dovrebbe ripartire domani alle 15z.... in compenso conosco con certezza la destinazione ma NON la scrivo qui altrimenti qualcuno per "riservatezza" magari se la prende a male :D

dovrebbe ripartire domani alle 15z.... in compenso conosco con certezza la destinazione ma NON la scrivo qui altrimenti qualcuno per "riservatezza" magari se la prende a male :D

Guarda...a me personalmente non me ne frega molto se scrivi o meno dati riservati...tra l'altro la destinazione ed altri dati sensibili posso saperli senza problemi...tutto quello che ho scritto prima è per evitare possibili problemi agli admin del forum...se poi va bene a loro...fate come volete.

Il Tristar della Hewa bora era l'unico aereo nazionale che poteva atterrare in europa... è stata esentata solo l'ammiraglia della flotta, il resto (che non avrebbe visto l'europa da qui all'eternità :D) no.
Penso che i capi di stato africani si guardino bene dal viaggiare su carcasse volanti, anche Travolta ha un 707, ma secondo te quanto spende in manutenzione??? :)

Un paio di settimane fà a NCE c'era parcheggiato un Tristar marcato 6V-...poteva essere lui?

Mi piacerebbe se invece di polemizzare sugli orari e la sicurezza in maniera futile e sterile ci si concentrasse sugli orari dell'aereo....

A me interessa il DC8, e quindi l'aeromobile, del Presidente del Togo con tutto il rispetto non me ne puo fregare di meno....

In ogni caso forse l'amico ichnos, nonostante le sue conoscenze, non è a conoscenza della possibilità della rete internet....

Ci sono siti stranieri di libera consultazione dove si possono trovare liberamente info sui piani di volo gestiti da eurocontrol, compreso questo DC8....

Per cui non perdiamoci in sciocchezze e polemiche da comari per favore e pensiamo agli aeroplani senno si fa sempre e solo polemica sterile

Buona giornata a tutti, anche all'amico ichnos :D

Ultima modifica:
Parte oggi 2 Giugno alle 1410z x Ciampino (LIRA)

Questo si trova in rete gratis e liberamente..... :D

I bene informati sapranno dove cercarlo :D:D:D

Aircraft Type: DC86
Initial RFL: 190
Registration Mark: 5VTGF

Time
Last EOBT: 02-14:00
ETOT: 14:10 EET: 56 ETA: 15:05

Route
N0250F190 ELB L146 ELKAP

ciao a tutti

Questo si trova in rete gratis e liberamente..... :D

I bene informati sapranno dove cercarlo :D:D:D

Aircraft Type: DC86
Initial RFL: 190
Registration Mark: 5VTGF

Time
Last EOBT: 02-14:00
ETOT: 14:10 EET: 56 ETA: 15:05

Route
N0250F190 ELB L146 ELKAP

ciao a tutti

Guarda che prima parlao seriamente...non sapevo di questa possibilità...mi dai qualche link?

Guarda che prima parlao seriamente...non sapevo di questa possibilità...mi dai qualche link?
Io penso che il link sia strettamente protetto dal segreto di stato e da un patto con il sangue tra coloro che ne sono al corrente perchè si tratta certamente di un dato sensibile :p