Da LONDRA LHR:
MILAN (LINATE) +12%
MILAN (MALPENSA) -14%
NAPLES +2%
ROME (FIUMICINO) +6%
VENICE -17%
MILAN (LINATE) +12%
MILAN (MALPENSA) -14%
NAPLES +2%
ROME (FIUMICINO) +6%
VENICE -17%
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sono semplicemente le variazioni in percentuale del treffico tra aprile 2005 e aprile 2006. Ci sono persone in questo forum che hanno sottomano dati a noi non accessibili, sui pax delle varie tratte...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sono semplicemente le variazioni in percentuale del treffico tra aprile 2005 e aprile 2006. Ci sono persone in questo forum che hanno sottomano dati a noi non accessibili, sui pax delle varie tratte...
Veramente, in questo caso, sono accessibili a chiunque :
www.caa.co.uk
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Dai dati numerici del sito risulta che in termini di pax sulla linea nel mesi di aprile 06 LHR-MXP -8.469 voli ma LGW-MXP +13.026 rispetto aprile 2005. Vuol dire che AZ e BA hanno perso circa 9.500 passeggeri mentre U2 ne ha trasportati 13.000!!![:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
veramente il mio mxp-lhr di az di stamane era strapieno in economy e con solo 6 posti vuoti in business, che per una domenica mattina è tutto dire
Non ho capito il tuo ragionamento.La rotta LHR-MXP ha perso circa 9500pax a fronte di un aumento di 5.500 LHR-LINCitazione:Entrambe hanno spostato un volo da LIN a MXP. Nessun travaso pax (se guardi i dati 05 noterai che i pax tra LIN e MXP sono all'incirca i medesimi) ma ulteriore clientela. Se si mettono voli, si genera traffico, spesso aggiuntivo..