Dati traffico 2005 : Italia - Baleari/Canarie

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

I miei hanno già deciso di prenotare per agosto, saranno proprio su una delle mucche ItAli direzione PMI... e io che spingevo per mandarli in Turchia :(

DaV

Dai Palma non è male.. anche se il mare in Turchia è stupendo e conciliabile con tante escursioni interessanti ad aree archelogiche, monumentali e paesaggistiche di tutto rilievo, mentre a Majorca si va quasi esclusivamente per il mare. Vedrai, l'anno prossimo riuscirai a mandarli anche in Turchia.;)

Dati davvero interessanti, non conoscevo quelli da BRI e mi stupisce che BRI è la seconda città del sud per numero di pax anche se pochissimo distante da CTA e abbastanza sotto NAP.

Ovvio che sono cifre nemmeno lontanamente paragonabili con quelle tedesche.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Dati davvero interessanti, non conoscevo quelli da BRI e mi stupisce che BRI è la seconda città del sud per numero di pax anche se pochissimo distante da CTA e abbastanza sotto NAP.

E quest'anno saranno ancora di più , visto che si è passati a 3x week su Ibiza (alcuni sin da Maggio !) e 1x week su Palma (che dovrebbe essere anche incrementato durante il picco con altre rotazioni).

Citazione:Messaggio inserito da airone

Loro non hanno o' sole e o' mare a portata di mano:D, se non le gelide acque baltiche in estate, meta solo di week-ends o escursioni.

Il resto prende l'aereo e se ne va verso lidi più caldi ..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu