Dati traffico 2005 : Italia - Baleari/Canarie

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

I miei hanno già deciso di prenotare per agosto, saranno proprio su una delle mucche ItAli direzione PMI... e io che spingevo per mandarli in Turchia :(

DaV

Dai Palma non è male.. anche se il mare in Turchia è stupendo e conciliabile con tante escursioni interessanti ad aree archelogiche, monumentali e paesaggistiche di tutto rilievo, mentre a Majorca si va quasi esclusivamente per il mare. Vedrai, l'anno prossimo riuscirai a mandarli anche in Turchia.;)

Dati davvero interessanti, non conoscevo quelli da BRI e mi stupisce che BRI è la seconda città del sud per numero di pax anche se pochissimo distante da CTA e abbastanza sotto NAP.

Ovvio che sono cifre nemmeno lontanamente paragonabili con quelle tedesche.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Dati davvero interessanti, non conoscevo quelli da BRI e mi stupisce che BRI è la seconda città del sud per numero di pax anche se pochissimo distante da CTA e abbastanza sotto NAP.

E quest'anno saranno ancora di più , visto che si è passati a 3x week su Ibiza (alcuni sin da Maggio !) e 1x week su Palma (che dovrebbe essere anche incrementato durante il picco con altre rotazioni).

Citazione:Messaggio inserito da airone

Loro non hanno o' sole e o' mare a portata di mano:D, se non le gelide acque baltiche in estate, meta solo di week-ends o escursioni.

Il resto prende l'aereo e se ne va verso lidi più caldi ..