Dati LF VA Febbraio 2006

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
bassini....molto basso il LIN-PMO!!!!
ma giusto una curiosità...si può sapere che LF ha il volo LIN-BRI delle 5.50????secondo me bassissimi

Le prime mosse sul nazionale che mi aspetto da AZ su VA sono:

Riduzione da 2 a 1 delle seguenti rotte:

LIN-BRI
LIN-BDS
LIN-NAP
LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO

Il LIN-SUF (nuova rotta) credo che invece sarà operato.

Citazione:Messaggio inserito da bario

ma giusto una curiosità...si può sapere che LF ha il volo LIN-BRI delle 5.50????secondo me bassissimi

25%

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da bario

25%

mamma mia bassissimo...credo che sia questo che faccia abbassare la media!!!!

LIN-BRI
LIN-BDS
LIN-NAP
LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO

e degli altri slot a LIN che se ne fanno???li aggiungono al FCO-LIN???

LIN-BRI
LIN-BDS
LIN-NAP
LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO

Spero che rimandino al più presto a casa i due 320 Hella Jet, meglio utilizzare qualche soldo in più della ricapitalizzazione per dei "sani" leasing.

Abbassando i voli da 2 a 1 spero che li incastrino bene nella programmazione degli altri voli AZ, slot permettendo.

Sarebbe assurdo secondo voi far fare tutto il nazionale da Linate (eccetto il link per FCO) a VolareWeb?

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Sarebbe assurdo secondo voi far fare tutto il nazionale da Linate (eccetto il link per FCO) a VolareWeb?

CIAO
_goa

e come fanno a driblare il decreto bersani???
secondo me è giusto che lascino VA indipendente magari a tariffe più basse rispetto ad AZ.

LIN-BRI
LIN-BDS
LIN-NAP
LIN-CTA

Cancellazione di:

LIN-PMO

Se volessero ammazzare la concorrenza da Milano potrebbero invece sfruttare tutte le coppie slot/codici disponibili e possibili per spingere all'estremo la sovracapacità attuale, magari addirittura bruciando un po' di cassa con offerte ridicole Ryanair-style.

Il tuo scenario, invece, accompagnata da un ridimensionamento come quello prospettato su LIN (nell'ordine del 30%, ma preferibilmente il 50%), avvantaggerebbe praticamente solo AZ e AP, e chi non vola da LIN ma da MXP (cioè ancora AZ ed easyJet) e BGY, permettendo una certa selezione economica su chi campa del Bersani bis; utile corollario al teorema è anche una certa ripulitura dei cieli italiani. È anche possibile che compagnie un po' traballanti che hanno qualche slot su LIN decidano spontaneamente di venderlo al miglior offerente, chiudendo ancor più LIN su AP e AZ.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Se volessero ammazzare la concorrenza da Milano potrebbero invece sfruttare tutte le coppie slot/codici disponibili e possibili per spingere all'estremo la sovracapacità attuale, magari addirittura bruciando un po' di cassa con offerte ridicole Ryanair-style.

Se faranno offerte di questo genere sarò tra i primi a prenotare...:D