Dati di traffico Italia-UK - Novembre 08

Comunque questi dati indicano che si è in presenza di una strage!
E non è solo questione di crisi generale, ma, nel caso inglese, è proprio un calo vertiginoso del potere di acquisto dell' amata Sterlina.
Bisogna dire infatti che la stessa, rispetto all'anno scorso, ha perso oltre il 25% del suo valore rispetto all'Euro!:compiaciuto:
Stando così le cose, prevedo risultati negativi per lungo tempo.

Anche AHO lo scorso inverno era daily e adesso è 3xw.
Infatti il calo è di molto inferiore rispetto a quanto appare, essendo diminuiti fortemente i posti in vendita.

il calo va considerato sugli LF e non sul valore assoluto. se diminuisci i movimenti e nonostante questo gli LF diminuiscono la conclusione che se ne puo'trarre e' una sola: la gente non viaggia

altrimenti gli LF a fronte di una contrazione dei movimenti, dovrebbero perlomeno aumentare. questo per AHO.

per PMO va rilevato che STN PMO si alterna con LUT TPS (3xW). i numeri di quest'ultimo non compaiono in questo rapporto. ma non mi aspetto nessuna sorpresa positiva.

il calo va considerato sugli LF e non sul valore assoluto. se diminuisci i movimenti e nonostante questo gli LF diminuiscono la conclusione che se ne puo'trarre e' una sola: la gente non viaggia

altrimenti gli LF a fronte di una contrazione dei movimenti, dovrebbero perlomeno aumentare. questo per AHO.

per PMO va rilevato che STN PMO si alterna con LUT TPS (3xW). i numeri di quest'ultimo non compaiono in questo rapporto. ma non mi aspetto nessuna sorpresa positiva.
Il calo, per i conti dell'apt, va fatto sul valore assoluto!
Condiderando i LF, si ha invece un'altro tipo di informazione.
Porrei comunque un dubbio su quest'ultimo punto e sul fatto che, a fronte di una contrazione dei movimenti, i LF dovrebbero perlomeno aumentare. Questo può essere vero in generale, ma non credo sia così "matematico" quando si parla di FR!