Dati di traffico Italia-UK - Novembre 08

Comunque questi dati indicano che si è in presenza di una strage!
E non è solo questione di crisi generale, ma, nel caso inglese, è proprio un calo vertiginoso del potere di acquisto dell' amata Sterlina.
Bisogna dire infatti che la stessa, rispetto all'anno scorso, ha perso oltre il 25% del suo valore rispetto all'Euro!:compiaciuto:
Stando così le cose, prevedo risultati negativi per lungo tempo.

Il dato di Palermo e' sconcertante.......
Tiz
si sta pagando purtroppo il calo del GBP sull Euro.
come vi possono confermare tutti gli operatori turistici.

per la Sicilia Occidentale che quest'anno ha fatto numeri record con la presenze britanniche, un duro colpo.

Anche AHO lo scorso inverno era daily e adesso è 3xw.
Infatti il calo è di molto inferiore rispetto a quanto appare, essendo diminuiti fortemente i posti in vendita.

il calo va considerato sugli LF e non sul valore assoluto. se diminuisci i movimenti e nonostante questo gli LF diminuiscono la conclusione che se ne puo'trarre e' una sola: la gente non viaggia

altrimenti gli LF a fronte di una contrazione dei movimenti, dovrebbero perlomeno aumentare. questo per AHO.

per PMO va rilevato che STN PMO si alterna con LUT TPS (3xW). i numeri di quest'ultimo non compaiono in questo rapporto. ma non mi aspetto nessuna sorpresa positiva.

il calo va considerato sugli LF e non sul valore assoluto. se diminuisci i movimenti e nonostante questo gli LF diminuiscono la conclusione che se ne puo'trarre e' una sola: la gente non viaggia

altrimenti gli LF a fronte di una contrazione dei movimenti, dovrebbero perlomeno aumentare. questo per AHO.

per PMO va rilevato che STN PMO si alterna con LUT TPS (3xW). i numeri di quest'ultimo non compaiono in questo rapporto. ma non mi aspetto nessuna sorpresa positiva.
Il calo, per i conti dell'apt, va fatto sul valore assoluto!
Condiderando i LF, si ha invece un'altro tipo di informazione.
Porrei comunque un dubbio su quest'ultimo punto e sul fatto che, a fronte di una contrazione dei movimenti, i LF dovrebbero perlomeno aumentare. Questo può essere vero in generale, ma non credo sia così "matematico" quando si parla di FR!