Dati Assaeroporti Ottobre 2006


airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Altri scali Nord:

VRN 223.233 +26,6%

VCE 597.446 +11,3%

TSF 119.022 -5,3%

TRS 58.562 +13,5%

TRN 259.835 +8,6%

GOA 105.856 +12,5%
 
Per i nazionali ringraziamo Ryanair ed EasyJet !!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]


Vai Orio , sempre il migliore !!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]
 
Nel sistama milanese Orio e MXP in continua crescita, LIN molto meno. (Dal 5,4% al 2,4% e tra l'altro con un aumento dei movimenti al +11% e' emblematico)
A Roma bene FCO mentre CIA dal 12,1% dello scorso mese passa ad un 8,1%.
A Cuneo la palma del mese....:D
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Nel sistama milanese Orio e MXP in continua crescita, LIN molto meno.

Non nascondiamoci dietro agli specchi... LIN cresce pure senza l'aggiuntra di capacità, il nazioanle a MXP cala nonostante U2, mentre l'internazionale, con tutte le new entry inclusa U2 non poteva non crescere. Direi a MXP ottimo il dato del cargo, oltre +20%, che ne sancisce la leadership Italiana con un divario notevole su tutti gli altri scali.
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non nascondiamoci dietro agli specchi... il nazioanle a MXP cala nonostante U2, mentre l'internazionale, con tutte le new entry inclusa U2 non poteva non crescere.

Mi sembra chiaro.
Cosi' come chiare sono le misure da prendere.

a me sembra che è invece AZ che ha i voli nazionali più vuoti su MXP e non per colpa di LIN dove non sono stati aggiunti voli, ma per colpa della stessa AZ che perde passeggeri sui transiti a favore degli altri hub.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue
a me sembra che è invece AZ che ha i voli nazionali più vuoti su MXP e non per colpa di LIN dove non sono stati aggiunti voli, ma per colpa della stessa AZ che perde passeggeri sui transiti a favore degli altri hub.

Non esistono voli esclusivamente feeder che possano essere profittevoli.
Anche sugli hub bisogna avere per forza un misto p2p/feed. In questo momento i p2p vanno tutti su LIN, per gli arcinoti motivi.
Basta spostare forzosamente quelli e tutto si aggiusta.
 
Ma se MXP fa 1.820.475 e nel 2005 1.622.531 l'aumento non è pari a 12,2%?
Cmq a fine anno dovrebbe raggiungere 21.855.396
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Non esistono voli esclusivamente feeder che possano essere profittevoli.
Anche sugli hub bisogna avere per forza un misto p2p/feed. In questo momento i p2p vanno tutti su LIN, per gli arcinoti motivi.
Basta spostare forzosamente quelli e tutto si aggiusta.

quoto
 
Per il cargo:

MXP: +19,0
LIN: +8,2
BGY: +20,4
VBS: -27,2
FCO: -7,5
CIA: +4,5

Da notare un Venezia con +27,9% mentre su VBS il calo e' notevole.
 
Secondo me su REG ci sono degli errori. Risultano solo 14 movimenti internazionali, quando invece a me ne risultano molti di più.

Allora ci sono 44 movimenti Air Malta, più 4 voli Helvetic, dovrebbero essere 46 movimenti!
Correggetemi se sbaglio.

Poi solo 128 pax internazionali...........

Mha, loro fanno i calcoli, mica io..........