Dati Assaeroporti Ottobre 2006


Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

Citazione:Messaggio inserito da airblue

MXP nonostante i 4 voli U2 continua il segno meno sui nazionali.

quanti voli ap in meno su mxp trasferiti a lin?

Non ricordo che lo scorso anno AP operava ancora su MXP a Ottobre.

Forse c'era un daily su AHO;) Credo che rispetto allo scorso anno MXP abbia perso a livello nazionale i voli per la Sardegna sia di AP che IG.

Ciao[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

GOA... boom!
Nazionali 67.247 +11,3%
Internazionali 37.040 +16,1%
_goa

Notevole, con i movimenti rispettivamente al +5,6% +4,7%.

Speriamo che a novembre non ci sia il crollo degli internazionali (vedremo quanto pesa il 43% in meno di offerta sul volo per STN passato da giornaliero a 4x settimanale) a cui a dicembre dovremo aggiungere la cancellazione del volo per AMS. Idem per gennaio... in attesa dei nuovi voli per LCY e HHN.
 
Grande veneziaa!!!
Piccola domanda: il TSF-CIA ha un LF del 68%..e la maggior parte delle volte i biglietti sono acquistati a non piu di 10 euro a tratta..chi è che sborsa i soldi per far mantenere una tratta in rosso(presumo sia cosi)??
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Nel sistama milanese Orio e MXP in continua crescita, LIN molto meno.

Non nascondiamoci dietro agli specchi... LIN cresce pure senza l'aggiuntra di capacità, il nazioanle a MXP cala nonostante U2, mentre l'internazionale, con tutte le new entry inclusa U2 non poteva non crescere. Direi a MXP ottimo il dato del cargo, oltre +20%, che ne sancisce la leadership Italiana con un divario notevole su tutti gli altri scali.

E chi si nasconde....?
Con un +11% di movimenti LIN (per come dovrebbe essere) continua ad avere LF direi "non brillanti".

Su MXP un incremento sugli internazionali di U2 eventualmente si vedranno a Novembre e Dicembre e i voli in start up, me lo insegni tu, non sono subito full.

Calcolando che EasyJet puo' incidere al massimo neanche 2 punti percentuali (in piu') e che AZ ha tolto qualche rotta (compensandosi cosi con quelle nuove) la realta' e' che i LF stanno salendo e non da ieri...

Sul cargo mi sfugge quel -27% di VBS!
 
Grande Bari.

Speriamo di raggiungere i fatidici 2.000.000...in fondo ci mancano solo 340.000 pax:D:D:D
se novembre e dicembre continuano con il +30% ce la dovremmo fare...speriamo
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Nel sistama milanese Orio e MXP in continua crescita, LIN molto meno.

Non nascondiamoci dietro agli specchi... LIN cresce pure senza l'aggiuntra di capacità, il nazioanle a MXP cala nonostante U2, mentre l'internazionale, con tutte le new entry inclusa U2 non poteva non crescere. Direi a MXP ottimo il dato del cargo, oltre +20%, che ne sancisce la leadership Italiana con un divario notevole su tutti gli altri scali.

Il fatto che il mercato investa con un +10% vuol dire che pensa di farci soldi. Malpensa sopra i 20ml di pax ha questo tasso di crescita anche perchè inizia a gestire volumi di traffico decenti.
Linate dopo aver recuperato la crisi volare e aver riempito i mesi estivi che prima erano più vuoti ora sta rallentando come è giusto che sia. Comunque si è visto un rallentamento generalizzato della crescita in Italia.
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Notevole l'aumento di CTA(+4,8%)nonostante i continui disagi della vecchia aerostazione, posso solo immaginare l'aumento con l'apertura della nuova(speriamo)!:D[8D]

ma c'è un calo sugli internazionali: 88.578 -3,5 . che peccato
Viste le attuali condizioni un segno - è sempre prevedibile, ma abbiamo un segno + sui movimenti internazionali!Oggi tornando da Linate ho visto agli arrivi una folla immensa proveniente da Stuttgart con HLX![8D]
 
ma PSA non lo vede nessuno!!!!???

280.132 pax a ottobre [:0][:0]

nazionali: 54.327 pax (+ 75%)
internazionali: 225.350 pac (+16,8%)

eccolo in classifica:

dopo le MILANO (MIL) e ROMA (ROM), troviamo in ordine: VENEZIA, NAPOLI, CATANIA, PALERMO, BOLOGNA, c'è PISA.

Praticamente è una 8°posizione......e si passa davanti a CAGLIARI, VERONA e TORINO.
 
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

ma PSA non lo vede nessuno!!!!???

280.132 pax a ottobre [:0][:0]

nazionali: 54.327 pax (+ 75%)
internazionali: 225.350 pac (+16,8%)

eccolo in classifica:

dopo le MILANO (MIL) e ROMA (ROM), troviamo in ordine: VENEZIA, NAPOLI, CATANIA, PALERMO, BOLOGNA, c'è PISA.

Praticamente è una 8°posizione......e si passa davanti a CAGLIARI, VERONA e TORINO.

Che bravi [:304][:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Grande veneziaa!!!
Piccola domanda: il TSF-CIA ha un LF del 68%..e la maggior parte delle volte i biglietti sono acquistati a non piu di 10 euro a tratta..chi è che sborsa i soldi per far mantenere una tratta in rosso(presumo sia cosi)??

se è per questo i domestici da VCE fanno fatica ad arrivare al 50%...quando ci arrivano!