La compagnia svizzera Darwin airline sostituirà AirAlps sulla tratta Rimini-Roma.
Il volo dovrebbe partire il 15 Febbraio o 15 Marzo mentre l'aereo passerà da 31 a 50 posti.
Fonte " Il Resto del Carlino-Rimini"
chissà Darwin Airline con quali vettori ha accordi interline attivi...
parte del possibile successo di questo volo dipende anche da questo.
Si vocifera di accordi di code-share con Alitalia...
Praticamente, Darwin farà feederaggio da Rimini verso Fiumicino (e viceversa) per conto di AZ.
Idem da Foggia e, forse, anche da Cuneo.
Saluti.
Ma la FOG-FCO non la opera un altro vettore?
CUF-FCO? Ancora? :morto:
...sostituiti da altri voli fallimentari?e i voli fallimentari di SkyBridge da FOG verso FCO verranno presto sostituiti da altri della stessa compagnia verso Trieste e Verona.
Sappiate comunque che Darwin è davvero il MASSIMO della serietà ed affidabilità... forse potrebbe anche riuscire a far decollare davvero anche un volo "morto"!![]()
...sostituiti da altri voli fallimentari?
CIAO
_goa
E' possibile, caro Goafan... io ho cercato in tutti i modi di fargli capire "Pisa, Pisa, Pisa..." ma niente!
A questo punto, chi è causa del suo mal...
...
Sulla CUF-FCO l'ultimo esperimento è stato fatto da Air Alps, compagnia altrettanto seria che offriva tutte le prosecuzioni possibili sul network AZ... volo chiuso dopo alcuni mesi per scarsi risultati (11 pax/volo). Non so se Darwin possa generare traffico dal nulla, non è certo Ryanair, anche se ha tariffe promo davvero interessanti, magari potrebbe stimolare il point-to-point.
Verona non mi pare affatto male come destinazione per FOG.
Se non riusciranno a rianomare Air Vallée c'è anche la AOT-FCO da coprire... e su questa rotta i contributi regionali non mancheranno![]()
Secondo me dipende da quale prezzo avranno le accoppiate Darwin-AZ sui voli e sarà competitivo con il tutto AZ da BLQ e altri aeroporti nel bacino di utenza di RMI.Sulla serietà di Darwin nulla da ridire, dopo circa un anno di operazioni quasi impeccabili sulla TRN-FOG, spero che il volo venga confermato, magari con operativo migliore per la summer.
Sulla CUF-FCO l'ultimo esperimento è stato fatto da Air Alps, compagnia altrettanto seria che offriva tutte le prosecuzioni possibili sul network AZ... volo chiuso dopo alcuni mesi per scarsi risultati (11 pax/volo). Non so se Darwin possa generare traffico dal nulla, non è certo Ryanair, anche se ha tariffe promo davvero interessanti, magari potrebbe stimolare il point-to-point.
Caspita, Michele-TRN... quanta richiesta, mi sa che già non gli bastano più i 5 Saab, allora!
Quand'è così, cara Darwin, avanti subito a procurarsi un paio di Q-400 (così li piazziamo sulla FOG-MXP e FOG-TRN).![]()
Azzurra,Minerva,Volare,Air Alps,.............se fossi in Darwin mi procurerei un amuleto.Tutto quello che si è avvicinato in AZ ...!!!
Mi sa che non hai capito ...ati,alitalia express,ecc ecc ecc
Dopo il Deprofundis di AV è tempo che i vivi si consolino con Darwin (evoluzione della specie)!Se non riusciranno a rianomare Air Vallée c'è anche la AOT-FCO da coprire... e su questa rotta i contributi regionali non mancheranno![]()