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TW 843
Guest
Ma veramente pensate che mandando una, due, tre, dieci, cento, mille email a una compagnia aerea questa poi apre la rotta?
Suvvia...
Suvvia...
Ma veramente pensate che mandando una, due, tre, dieci, cento, mille email a una compagnia aerea questa poi apre la rotta?
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Questa compagnia è molto attenta ai suggerimenti/reclami/richieste dei clienti.
Ma veramente pensate che mandando una, due, tre, dieci, cento, mille email a una compagnia aerea questa poi apre la rotta?
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Sicuramente. E fa anche bene.
Però non è che se mando 1.000 email a Nepal Airlines di aprire un Kathmandu-Alghero solo perché mi fa comodo loro automaticamente lo fanno!
Insomma, una cosa è tenere conto delle esigenze dei propri clienti, un'altra è tutto lo studio di fattibilità/profittabilità che sta dietro al lancio di una rotta.
Altrimenti tempo un mese e sono già in bancarotta.
Mi sembra una rotta troppo di nicchia c'è già il daily BGY-BTS di Ryanair col quale non possono competere.