In effetti doveva arrivare il famoso "tiguan" e gli equipaggi di cabina erano anche già stati mandati a certificarsi a Palma di M.
certificarsi?? su che? sulla Tiguan??
In effetti doveva arrivare il famoso "tiguan" e gli equipaggi di cabina erano anche già stati mandati a certificarsi a Palma di M.
Sicertificarsi?? su che? sulla Tiguan??
Domanda a quei poveri crew se è stata una bella fregaturaIn effetti doveva arrivare il famoso "tiguan" e gli equipaggi di cabina erano anche già stati mandati a certificarsi a Palma di M.
tecnici ENAC??
certificarsi?? su che? sulla Tiguan??
Si
Domanda a quei poveri crew se è stata una bella fregatura!!
Fatto sta che il tiguan sarebbe dovuto arrivare entro un mesetto ma... nisba!
In effetti doveva arrivare il famoso "tiguan" e gli equipaggi di cabina erano anche già stati mandati a certificarsi a Palma di M.
Ora sento questa new... ma ha fondamento?
Che compagnia è la Nordic ? Quali macchine ha? :doubt:
Sorry per la raffica di domande...![]()
Ma sul piano della sicurezza come siamo messi con questo nuovo musetto?
Ma sul piano della sicurezza come siamo messi con questo nuovo musetto?
Nordic è una compagnia svedese, con base ad ARN che effettua servizi charter o lavora in wet lease per altre compagnie;
attualmente la flotta è composta da due MD80, o più precisamente un
MD-81 (marche SE-DMT, c/n 944) ed un
MD-83 (marche SE-RDM, c/n 1429)
Ciao!
Ringrazio per la spiegazione.Il musetto è una struttura che va a proteggere alcune componenti installate nella parte anteriore dell'aereo, principalmente il radar meteo... non ha altre funzioni, quindi puoi stare tranquillo: è un po' come se cambiassi il cofano della macchina senza trovarlo dello stesso colore![]()