dall' 1/5 STN-BRI solo il Lunedi 1 ora prima: why?

Ci mancherebbe...che O'Leary venisse incontro alle necessità di qualcuno...non che ce l'abbia con lui o la sua azienda,

anzi...

operiamolo prima... tutti i giorni...operiamolo prima!

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

Pare che FR abbia spostato il volo del lunedi STN-BRI ad un'ora prima: sarà che O'Leary ha preso il volo di ritorno...e ha capito il disagio....mannaggia lui!! Ha visto la rottura di balle di arrivare in centro alle 2 di notte?

Why not all the bloody week? Do you just need it early on Monday MR O'leary??

ma che ci sarai tu su quel volo? io ci sarò lunedì 1 maggio STN-BRI in effetti mi hanno inviato anche email che mi avvisava di anticipo orario

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma che ci sarai tu su quel volo? io ci sar� luned� 1 maggio STN-BRI in effetti mi hanno inviato anche email che mi avvisava di anticipo orario

ah ecco perchè hanno anticipato il volo[:p]:D[:308]

No...non il 1° maggio....cercavo di rendermi conto da quando intendessero spostarlo... visto che cercavo delle date successive e ho notato.

E comunque...magari ritornasse 7 giorni su 7 oltre che prima: sono costretto a viaggiare il venerdi perchè la domenica sera arrivo troppo tardi per lavorare il giorno successivo...capite la restrizione di business oltre che la rottura per me...

E comunque...magari ritornasse 7 giorni su 7 oltre che prima: sono costretto a viaggiare il venerdi perchè la domenica sera arrivo troppo tardi per lavorare il giorno successivo...capite la restrizione di business oltre che la rottura per me...

gridala forte questa cosa, grida forte che è undisagio per tutti i pugliesi viaggiare un giorno da Bari ed uno da Brindisi.... disagi solo disagi per un volo che ha perso molto del suo valore, ma sai cosa mi hanno risposto? che serve per far fare il tour della puglia ai turisti che arrivano a bari e ripartono da Brindisi...... manco fossero i giapponesi che atterrano a Palermo e ripartono da Venezia. Solo 100km. Ma credono che siamo scemi o cosa?

Comunque il volo da BDS non si tocca nemmeno se ci ammazziamo, rassegnamoci, non si possono scontentare i politici salentini e brindisini. Queste le risposte ufficiali, sentite con le mie orecchie.

gridala forte questa cosa, grida forte che � undisagio per tutti i pugliesi viaggiare un giorno da Bari ed uno da Brindisi.... disagi solo disagi per un volo che ha perso molto del suo valore, ma sai cosa mi hanno risposto? che serve per far fare il tour della puglia ai turisti che arrivano a bari e ripartono da Brindisi...... manco fossero i giapponesi che atterrano a Palermo e ripartono da Venezia. Solo 100km. Ma credono che siamo scemi o cosa?

Comunque il volo da BDS non si tocca nemmeno se ci ammazziamo, rassegnamoci, non si possono scontentare i politici salentini e brindisini. Queste le risposte ufficiali, sentite con le mie orecchie.

che nervi!!!![:307][:307][:307]

gridala forte questa cosa, grida forte che è undisagio per tutti i pugliesi viaggiare un giorno da Bari ed uno da Brindisi.... disagi solo disagi per un volo che ha perso molto del suo valore, ma sai cosa mi hanno risposto? che serve per far fare il tour della puglia ai turisti che arrivano a bari e ripartono da Brindisi...... manco fossero i giapponesi che atterrano a Palermo e ripartono da Venezia. Solo 100km. Ma credono che siamo scemi o cosa?

MI è nuova sta cosa... riesci a sapere quale è il tour operator che ha stimolato questo??

Beh...se questo serve a Ryanair per acaparrarsi anche 20 prenotati al giorno...sono con loro......va bene...!
Ma, partendo dal presupposto che le camere di un albergo si possono occupare generalmente dopo le 12PM, e che qualsiasi turista arrivando in giornata avrebbe l'opportunità di utilizzare meglio il resto di essa, penso che ad un tour operator qualsiasi, oppure anche al singolo turista, non dispiacerebbe che un volo fosse operato ancora prima: questo è il suggerimento a Bridget e Ryanair.</u>
Inoltre, (anche se questa è un'assurdità per come sono concepite le cose al momento)</u> se qualche Tour operator avesse interessi a sviluppi utili in materia turistica, (che è anche oggetto di miei studi)
potrebbe tranquillamente proporre uno Stansted- Foggia alla compagnia, anche solo per l'alta stagione che, aiuterebbe non solo ed anche il turismo del Gargano ( mi spiace per gli idioti che non sanno fare promozione in Puglia) ed in più sarebbe ancora + business-worthwhile (utile) per l'economia del attuale cerchia di turisti che volano nelle condizioni di cui sopra: in quanto, potrebbero fare un giro ancora più panoramico e lungo da testa a piedi della Puglia e appunto, se non ho capito male, ripartire da Brindisi...visto che di Taranto non se ne parla.

MI è nuova sta cosa... riesci a sapere chi è il tour operator che ha stimolato questo??

Beh...se questo serve a Ryanair per acaparrarsi anche 20 prenotati al giorno...sono con loro......va bene...!
Ma, partendo dal presupposto che le camere di un albergo si possono occupare generalmente dopo le 12PM, e che qualsiasi turista arrivando in giornata avrebbe l'opportunità di utilizzare meglio il resto di essa, penso che ad un tour operator qualsiasi, oppure anche al singolo turista, non dispiacerebbe che un volo fosse operato ancora prima: questo è il suggerimento a Bridget e Ryanair.

Inoltre, (anche se questa è un'assurdità per come sono concepite le cose al momento)</u> se qualche Tour operator avesse interessi a sviluppi utili in materia turistica, (che è anche oggetto di miei studi)
potrebbe tranquillamente proporre uno Stansted- Foggia alla compagnia, anche solo per l'alta stagione che, aiuterebbe non solo ed anche il turismo del Gargano ( mi spiace per gli idioti che non sanno fare promozione in Puglia) ed in più sarebbe ancora + business-worthwhile (utile) per l'economia del attuale cerchia di turisti che volano nelle condizioni di cui sopra: in quanto, potrebbero fare un giro ancora più panoramico e lungo da testa a piedi della Puglia e appunto, se non ho capito male, ripartire da Brindisi...visto che di Taranto non se ne parla

magari fosse roba di tour operator, di programmazione turistica.... macche........ i mediocri non fanno programmazione.... non c'entra nulla sono pure invenzioni , sono frasi dette senza senso per arrapicarsi agli specchi, non c'entra nulla nè ryanair nè nessun T.O.

siamo seri 100km non corrispondono una distanza sensibile per i turisti Ryanair che sono abituati ad atterrare a BVA o HHN e fare 2 ore di autobus per raggiungere la destinazione

penso che volesse dire che in altre realtà di italia ci sono aeroportini che si fanno concorrenza fra loro come nel caso dellapuglia dove le parole ottimizzazione, programmazione e sinergia non sanno nemmeno che esistono sul vocabolario ................ ma la parola mediocre si!!

Il volo STN-BRI/BDS-STN di FR avrà sempre un orario di partenza oppure di arrivo a STN non buono per il semplice motivo che essendo due stecche lunghe, nell'operativo della giornata dell'aeromobile che opera la tratta sono previste generalmente 6 tratte, e quindi per gestione degli equipaggi uno dei due fa le 2 stecche lunghe e l'altro le 4 medio-corte.
Quindi le opzioni di utilizzo macchina sono solo 2:

STN-Lungo-STN-Media-STN-Media-STN

STN-Media-STN-Media-STN-Lungo-STN

Una soluzione del tipo:

STN-Media-STN-Lungo-STN-Media-STN

non è possibile poichè servirebbero 3 equipaggi dato che fare 2 stecche medie + 2 lunghe significa andare fuori ore.

In linea teorica è possibile migliorare l'orario con un operativo del tipo:

STN-Corto-STN-Lungo-STN-Corto-STN-Corto-STN

Tuttavia un simile operativo su un network come quello FR da STN che vede le tratte oltre 1 ora e 25 minuti prevalere in modo schiacciante, penalizza pesantemente l'utilizzo della macchina, dove 4 stecche brevi più 4 medie massimizzano le ore volo della macchina.

quindi visto ciò che dice airblue l'orario serale è il migliore inquanto è vero che arrivi a STN alle 23,30 ma è sempre meglio arrivare a casa alle 2 di notte che non dormire la notte per prendere il volo di ritorno in partenza da STN alle 6 del mattino come con il vecchio orario. Quindi fra le 2 opzioni è meglio quella serale secondo me.

quindi visto ciò che dice airblue l'orario serale è il migliore inquanto è vero che arrivi a STN alle 23,30 ma è sempre meglio arrivare a casa alle 2 di notte che non dormire la notte per prendere il volo di ritorno in partenza da STN alle 6 del mattino come con il vecchio orario. Quindi fra le 2 opzioni è meglio quella serale secondo me.

Dal punto di vista turistico...sarà ok
dal punto di vista tecnico della compagnia: se una cosa diventa necessaria si fa...
Sarebbe utile unire il business al turismo...e quindi moderare gli orari.

per me, partire alle 5 del mattino non è un problema, (non dormo fuori) se alle 11 sono a BRI e se mi garantiscono il rientro a STN il pomeriggio...che mi aiuta il giorno successivo: tanto di guadagnato.

Visto che ogni volta, (ripeto) il volo è pieno...mi auguro che la compagnia investa adeguatamente...e che qualche idiota in Puglia si muova a fare della Puglia una seria promozione: al momento, a parte la Toscana, e la Sicilia nessuna regione italiana (responsabili le APT o L'ENIT) ha spiaccicato manifesti a Londra...tanto per dirne una.