Dal YYJ a UIO via SEA, LAX, PTY e GYE. 1parte: Chi ga' suga' el canal

Wow, che storia, giro spettacolare!!!
Panama sembra proprio carina, ma com'è messa a livello come sicurezza?

Complimenti :cool:

bello, bellissimo come sempre!Attendo il seguito per la curiosità!

domanda che mi pongo da tantissimo tempo, com'è che tu hai 4 passaporti? voglio dire...come hai fatto ad averli? (a parte quello italiano che viene regalato nei pacchetti patatine o nelle uova di pasqua, a seconda del periodo). :D:D:D:D
Grazie per la risposta, se vorrai darmela (qui o in privato).

Ad ogni nuovo tr di Dreamliner , riprovo la stessa sensazione di quando da ragazzino trovavo in edicola, inaspettatamente, Motociclismo: piacere, piacere e piacere. Bravo Dreamliner, sei una bella persona!

Bravissimo Sokol come sempre e altrettanto brava Carol che ti concede di stare sempre in giro anziché stare a casa ad accudire i bambini.:D:D:D
Ma che senso ha quel volo per Nanaimo???? con che aereo viene operato?
Mi sembra che Quito sia la città più bella, a giudicare dalle foto, è un posto tranquillo?
Comunque ancora complimenti per le foto, anche se sono poche;), e per il racconto, come sempre molto spassoso.

Spendido!!!

"Questa e la vita che mi piace. Con la gente del posto. Viaggiare. Ho la pelle d'occa. Ho un buon spagnolo e non ho paura di stare in mezzo alla ciurma. Un po latinos sembro. Sono nel mio agio.
Me li sento dentro i miei viaggio, li faccio diventare belli anche se non sono. Vivo per quete cose. Quelle semplici, una maglietta e un paio di braghr corte con in man una bea cerveza fria..."

Grande Dreamliner! Penso che il 99.9 % del forum la pensi come te!!

Il riso gaveva banana anca...

questo commento vale tutto il trip. Ho sputacchiato il video!!!
Come al solito ho letto e riguardato due volte perche' una sola non basta. Sei semplicemente incredibile.

Incredibili i tuoi viaggi, incredibili le tue mete, le tue foto, incredibili gli hotel, i tuoi commenti multilingue.

Ogni volta che leggo un tuo report passo mezz'ora a sorridere.
Sei terapeutico.

Ma questa volta non go visto gnanca un dito de vin.
Sei diventato astemio forse??????

G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O
(naturalmente attendo il resto a.s.a.p.)

@ Jetstream. Neanca mi non sapevot tanto ben che ci facevo la!

@Kenya. Ti te sa che mi d'estate non metto piede in Italia> Xe tanto casin

@ Iceman> Ti rispondo in publico perche go niente da nascondere. Parenti italo-albanesi in Canada. Sposato con una svisserotta fa quatro pass. Per quanto riguarda il pass italiano penso che sia il piu difficile da ottenere

@BHA. Mi lo trovato molto siccuro. Anche a casco viejo si stava tranquilli. Poi non so! Le experienze sono personali

@ Style. Prima di andare in certi posti secondo mi, ti ga da farti un poco di ombre de vin. Vedrai che la paura volera via

@ Replay. Era un B737-800W del Alaska. Mi pare che sono due cosi che publicizzano i voli di AS su i resort Disney. Sono anni che hanno quelli colori

@ Car0 Rennet. La Carol era al posto piu bello del BC in quel periodo. Tofino! Mi dormivo in bettole a15USD ea a 200 a notte. Chi sta meio?
Il volo per Nanaimo e operato con un Piper di una compagnia locale che e anche scuola di volo.

@rainbow. El vin nel nord del sud america axe poco poco non buono. Son andato sul siccuro e ho bevuto birra o acqua del rubineto. Che alla fine anca la bira era fatta con quea

Grazia a tutti amici dei comenti e complimenti. Appeno riesco a dormire un paio di ore faccio la seconda parte

A parte a volte la fatica di capire certe frasi, mi fai pisciare dal ridere :D

6 ore e spingi su un 737 manco se mi pagano !

Una domanda un po' così, ma tu ogni tanto lavori? :D

Per l'acqua, io l'ho bevuta nella giungla del Vietnam, non mi è successo nulla, poi dopo due giorni arrivo a HKG, vado a cena spendendo 200 USD e mi prende la dissentieria, capito? :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu