Dal YYJ a UIO via SEA, LAX, PTY e GYE. 1parte: Chi ga' suga' el canal

Wow, che storia, giro spettacolare!!!
Panama sembra proprio carina, ma com'è messa a livello come sicurezza?

Complimenti :cool:

bello, bellissimo come sempre!Attendo il seguito per la curiosità!

domanda che mi pongo da tantissimo tempo, com'è che tu hai 4 passaporti? voglio dire...come hai fatto ad averli? (a parte quello italiano che viene regalato nei pacchetti patatine o nelle uova di pasqua, a seconda del periodo). :D:D:D:D
Grazie per la risposta, se vorrai darmela (qui o in privato).

Ad ogni nuovo tr di Dreamliner , riprovo la stessa sensazione di quando da ragazzino trovavo in edicola, inaspettatamente, Motociclismo: piacere, piacere e piacere. Bravo Dreamliner, sei una bella persona!

Bravissimo Sokol come sempre e altrettanto brava Carol che ti concede di stare sempre in giro anziché stare a casa ad accudire i bambini.:D:D:D
Ma che senso ha quel volo per Nanaimo???? con che aereo viene operato?
Mi sembra che Quito sia la città più bella, a giudicare dalle foto, è un posto tranquillo?
Comunque ancora complimenti per le foto, anche se sono poche;), e per il racconto, come sempre molto spassoso.

Spendido!!!

"Questa e la vita che mi piace. Con la gente del posto. Viaggiare. Ho la pelle d'occa. Ho un buon spagnolo e non ho paura di stare in mezzo alla ciurma. Un po latinos sembro. Sono nel mio agio.
Me li sento dentro i miei viaggio, li faccio diventare belli anche se non sono. Vivo per quete cose. Quelle semplici, una maglietta e un paio di braghr corte con in man una bea cerveza fria..."

Grande Dreamliner! Penso che il 99.9 % del forum la pensi come te!!

Il riso gaveva banana anca...

questo commento vale tutto il trip. Ho sputacchiato il video!!!
Come al solito ho letto e riguardato due volte perche' una sola non basta. Sei semplicemente incredibile.

Incredibili i tuoi viaggi, incredibili le tue mete, le tue foto, incredibili gli hotel, i tuoi commenti multilingue.

Ogni volta che leggo un tuo report passo mezz'ora a sorridere.
Sei terapeutico.

Ma questa volta non go visto gnanca un dito de vin.
Sei diventato astemio forse??????

G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O
(naturalmente attendo il resto a.s.a.p.)

@ Jetstream. Neanca mi non sapevot tanto ben che ci facevo la!

@Kenya. Ti te sa che mi d'estate non metto piede in Italia> Xe tanto casin

@ Iceman> Ti rispondo in publico perche go niente da nascondere. Parenti italo-albanesi in Canada. Sposato con una svisserotta fa quatro pass. Per quanto riguarda il pass italiano penso che sia il piu difficile da ottenere

@BHA. Mi lo trovato molto siccuro. Anche a casco viejo si stava tranquilli. Poi non so! Le experienze sono personali

@ Style. Prima di andare in certi posti secondo mi, ti ga da farti un poco di ombre de vin. Vedrai che la paura volera via

@ Replay. Era un B737-800W del Alaska. Mi pare che sono due cosi che publicizzano i voli di AS su i resort Disney. Sono anni che hanno quelli colori

@ Car0 Rennet. La Carol era al posto piu bello del BC in quel periodo. Tofino! Mi dormivo in bettole a15USD ea a 200 a notte. Chi sta meio?
Il volo per Nanaimo e operato con un Piper di una compagnia locale che e anche scuola di volo.

@rainbow. El vin nel nord del sud america axe poco poco non buono. Son andato sul siccuro e ho bevuto birra o acqua del rubineto. Che alla fine anca la bira era fatta con quea

Grazia a tutti amici dei comenti e complimenti. Appeno riesco a dormire un paio di ore faccio la seconda parte

A parte a volte la fatica di capire certe frasi, mi fai pisciare dal ridere :D

6 ore e spingi su un 737 manco se mi pagano !

Una domanda un po' così, ma tu ogni tanto lavori? :D

Per l'acqua, io l'ho bevuta nella giungla del Vietnam, non mi è successo nulla, poi dopo due giorni arrivo a HKG, vado a cena spendendo 200 USD e mi prende la dissentieria, capito? :D

il cagotto quando arriva arriva, è imprevedibile per sua natura :D
ma di cabernet sauvignon neanche l'ombra a Panama?