Dal 13 maggio prossimo Alitalia proporrà tariffe lowcost

19€ ... la vedo dura... secondo me una buona tariffa potrebbe essere 49€ a tratta tutto incluso.con 98€ avresti un A/R, la possibilità di imbarcare il bagaglio e partire da aeroporti serviti.Sarebbe cmq un buon prezzo.
Forse in alcune tratte più corte si potrebbe scendere a 39€.
sud-centro a 39€ , nord-centro a 39€ nord-sud 49€

Io sono molto ben disposto verso questo tipo di iniziative....
La cosa che mi frena un po' è (per i voli che lo necessitano) lo scalo a Fiumicino, non tanto per il tempo da trascorrere a Fiumicino, ma il mio terrore è la gestione delle valigie nello scalo romano! Insomma sono frenato dal fatto che durante lo scalo si possa smarrire il bagaglio (questo perchè qnd parto, i giorni di permanenza non mi permettono di imbarcare il solo bagaglio a mano....). Ma alla fine penso che se davvero faranno dei prezzi competitivi, un pensierino da parte mia ad Alitalia non lo leverà nessuno!!! :D:D:D

P.S.
Ma i voli che si potranno prenotare con tale tariffa, riguareranno i voli fino alla fine dell'anno o riguarderanno solo il perido estivo???
E immagino che la promozione sia valida fino ad esaurimento posti su ogni tratta....

P.S.
Ma i voli che si potranno prenotare con tale tariffa, riguareranno i voli fino alla fine dell'anno o riguarderanno solo il perido estivo???
E immagino che la promozione sia valida fino ad esaurimento posti su ogni tratta....

L'offerta sarà valida per volare dal 20 maggio al 31 luglio su tutte le rotte ma solo negli orari di centro giornata e con pochi posti disponibili su ogni volo. Ci saranno anche voli internazionali ma principalmente i posti in offerta saranno sul nazionale.