dal 07/12/12 Alitalia lascia Crotone. Sarà sostituita da Meridiana?

Dopo Alitalia, Autostrade e Trenitalia a me e' giunta voce che anche Telecom Italia danneggia Crotone favoreggiando i clienti di Lamezia Terme con una ricezione migliore e tariffe molto piu' basse.

È dal 2006 che faccio i voli x CRV. Prima sotto AirOne poi Alitalia. A parte i picchi stagionali e per le festività i voli partono decisamente vuoti

Ed allora di cosa stiamo a parlare... mi perdonassero a Crotone come a Foggia, ma il senso di certi apt mi é di difficile comprensione, quando SUF non si trova a 2500km di distanza da Crotone.
Qualcuno ha a disposizione i dati di bilancio? Come vanno le cose?

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Manco per l'aifon5 c'è stata un'attesa così snervante...

Non solo! Mi dicono che analogamente all'iphone 5 in biglietteria a Crotone si sta formando una coda chilometrica, con centinaia di migliaia di persone che attendono con ansia l'apertura delle prenotazioni per potersi accapparrare i biglietti. C'è chi si è saggiamente premunito di tenda da accampamento e acqua, si sà mai che l'avvio delle vendite slitti di qualche giorno.

Non solo! Mi dicono che analogamente all'iphone 5 in biglietteria a Crotone si sta formando una coda chilometrica, con centinaia di migliaia di persone che attendono con ansia l'apertura delle prenotazioni per potersi accapparrare i biglietti. C'è chi si è saggiamente premunito di tenda da accampamento e acqua, si sà mai che l'avvio delle vendite slitti di qualche giorno.
Intanto è stata allertata la protezione civile, se non si sbrigano ad aprire la vendita potrebbe essere un guaio serio.

Era nell'aria :D

Ma LLI coprirà la LIN-CRV o volerà da BGY ?

E come farebbero i passeggeri business di Crotone se atterrassero a BGY ? Mica bastano 5 autobus all'ora da BGY a Milano Downtown.

Tutte le città che si rispettino devono avere il voletto per LIN.

Mica vorrai incastrare CRV tra i vari TLV, LDE e SSH evitando lo stupido ferry LIN-BGY ?