Grazie, molto interessante.
Ammetto che trovarsi in un scenario simile a quello descritto dall'autore dev'essere parecchio stressante.comunque ho l'impressione che sia stato scritto da qualcuno che non sopporta la compagnia...ai quali ho sempre detto...nessuno vi obbliga a rimanere.....non è tutto così"nero"...
Il problema di molti piloti di ryanair è che non hanno mai visto altro. Se avessero avuto a che fare con compagnie italiane, vedrai che si lamenterebbero meno di essere in ryanair!comunque ho l'impressione che sia stato scritto da qualcuno che non sopporta la compagnia...ai quali ho sempre detto...nessuno vi obbliga a rimanere.....non è tutto così"nero"...
L'importante è pagare 20€ per volare nei futuri "scali" di Jonkoping e Kalmar.
uhm. Non credo che situazioni del genere siano prerogativa delle low cost. Certo, la competizione imposta dalle low cost ha il suo effetto anche sull major ma non incolperei solo Ryan et similia..
+1Se le condizioni di lavoro dei naviganti sono cosi' disastrose e anche colpa di chi le accetta.
Esatto.....Indipendentemente da che parte del mondo vieni...Se le cose che ti fanno fare sono illegali, denuncia, se le cose non ti piacciono vattene. Non vuoi/puoi fare queste cose? Stop complaining! Se le condizioni di lavoro dei naviganti sono cosi' disastrose
e anche colpa di chi le accetta.
Il problema di molti piloti di ryanair è che non hanno mai visto altro. Se avessero avuto a che fare con compagnie italiane, vedrai che si lamenterebbero meno di essere in ryanair!