Da indiscrezioni: FLR-NYC con GJ da Settembre!!

Commercialmente, se fossi adf, non lo accetterei nemmeno morto. ADF è sempre una spa, perchè dovrebbe rischiare di perdere soldi che vengono fuori da tutti i voli da e per MUC-FRA-CDG-AMS?

Non credo che questo sia campanilismo, ma solo e soltanto legittimi interessi di una SPA che deve render conto ai propri azionistie ai propri dipendenti.

E poi renditi conto che non puoi far viaggiare uno che spende 3000 euro per una biz su un terravision o sul quel treno lento e lezzo....:D:D

chiello non ti basta Ryanair e tutte le altre low cost che vendono PSA come PSA-Florence?!?
GRATIS!!!

Non voglio fare il polemico, ma il volo non riscuote troppo successo da Milano e volete che da Firenze abbia più senso? Dai è assurdo, in questo caso bisogna essere obiettivi. Per piacere; questa è l'ultima vaccata che si aggiunge alla ben triste nota serie di richieste insensate da parte di piccoli aeroporti.

Da Firenze, a mio avviso ci sarebbero 1000 altre destinazioni europee da collegare e pensare al FLR-NYC mi pare azzardato e inconcepibile. Ormai sembra che se non operi una tratta intercontinentale, per riempirti la bocca, perchè in questo caso è proprio solo per riempirsi la bocca, non sei degno di chiamarti aeroporto.

Riguardo il PSA-JFK è qualcosa di molto concreto e DL sta credendo nel progetto. Non appensa vedo il mio informatore delta lo tempesto di domande :D

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Tecnicamente può partire il 319 con carburante per NYC??
No. Alcuni piloti GJ dicono che ce la si fa al pelo coi 2400m e rotti di LIN.

Visto che è un thread di indiscrezioni ne approfitto... ancora settimana scorsa uno dei massimi dirigenti ENAC brigava per convincere Angioletti a far partire il MiMa da BGY: se partisse comunque da LIN l'ente sarebbe in difficoltà a livello normativo.

Marco

Questa cosa che dici mi fa cadere le braccia !
Poi il dissesto finanziario gia' in corso del 319 , lo ripiana l'enac ?
Non ho parole ! Che paese !

Ma il volo da MIL sta andando male forse perchè opera da MXP...cmq NYC è una delle destinazioni con più passeggeri da FLR (in transito, ovviamente)

Per sapere se questo fantomatico FLR-JFK potrà mai essere un volo profittevole o meno, basterebbe sapere intanto quanti sono i pax business che ogni giorno volano da FLR verso NY utilizzando i 4 vettori che fanno feederaggio da FLR.

Dopo questo dato se ne discute...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Per sapere se questo fantomatico FLR-JFK potrà mai essere un volo profittevole o meno, basterebbe sapere intanto quanti sono i pax business che ogni giorno volano da FLR verso NY utilizzando i 4 vettori che fanno feederaggio da FLR.

Dopo questo dato se ne discute...
Si anche secondo me senza questo dato è difficile far previsioni

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu