Da indiscrezioni: FLR-NYC con GJ da Settembre!!

Commercialmente, se fossi adf, non lo accetterei nemmeno morto. ADF è sempre una spa, perchè dovrebbe rischiare di perdere soldi che vengono fuori da tutti i voli da e per MUC-FRA-CDG-AMS?

Non credo che questo sia campanilismo, ma solo e soltanto legittimi interessi di una SPA che deve render conto ai propri azionistie ai propri dipendenti.

E poi renditi conto che non puoi far viaggiare uno che spende 3000 euro per una biz su un terravision o sul quel treno lento e lezzo....:D:D

Daniele non lo rifare più.. mi sono presi 5 o sei microinfarti!!!!! Ma mi sa che qua è affondato ogni bene!

Non voglio fare il polemico, ma il volo non riscuote troppo successo da Milano e volete che da Firenze abbia più senso? Dai è assurdo, in questo caso bisogna essere obiettivi. Per piacere; questa è l'ultima vaccata che si aggiunge alla ben triste nota serie di richieste insensate da parte di piccoli aeroporti.

Da Firenze, a mio avviso ci sarebbero 1000 altre destinazioni europee da collegare e pensare al FLR-NYC mi pare azzardato e inconcepibile. Ormai sembra che se non operi una tratta intercontinentale, per riempirti la bocca, perchè in questo caso è proprio solo per riempirsi la bocca, non sei degno di chiamarti aeroporto.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Tecnicamente può partire il 319 con carburante per NYC??
No. Alcuni piloti GJ dicono che ce la si fa al pelo coi 2400m e rotti di LIN.

Visto che è un thread di indiscrezioni ne approfitto... ancora settimana scorsa uno dei massimi dirigenti ENAC brigava per convincere Angioletti a far partire il MiMa da BGY: se partisse comunque da LIN l'ente sarebbe in difficoltà a livello normativo.

Marco

Questa cosa che dici mi fa cadere le braccia !
Poi il dissesto finanziario gia' in corso del 319 , lo ripiana l'enac ?
Non ho parole ! Che paese !

Per sapere se questo fantomatico FLR-JFK potrà mai essere un volo profittevole o meno, basterebbe sapere intanto quanti sono i pax business che ogni giorno volano da FLR verso NY utilizzando i 4 vettori che fanno feederaggio da FLR.

Dopo questo dato se ne discute...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Per sapere se questo fantomatico FLR-JFK potrà mai essere un volo profittevole o meno, basterebbe sapere intanto quanti sono i pax business che ogni giorno volano da FLR verso NY utilizzando i 4 vettori che fanno feederaggio da FLR.

Dopo questo dato se ne discute...
Si anche secondo me senza questo dato è difficile far previsioni