Citazione:
Messaggio inserito da avroRJ
Sapete che sono solitamente molto morigerato a dare notizie di questo genere e non sopporto le false notizie date così tanto pre fare...ma questa è troppo ghiotta....
Ieri sera fonte abbastanza attendibile (la persona in se e per se è molto seria e attendibile...l'"abbastanza" lo aggiungo io in relazione all'oggetto della indiscrezione che mi ha fatto e vi posto) che sarebbe in fase di studio molto avanzato un volo FLR-NYC con GJ che sarebbe operato 3 volte la settimana con il famoso A319 Business...e che dovrebbe partire subito dopo l'estate...
Ho postato la notizia con il condizionale per mia iniziativa, visto il mio scetticismo a riguardo, ma il mio interlocutore ha usato espressioni molto più certe delle mie...affermando, tra le altre cose, che sarebbero stati già firmati contratti per la creazione di appositi pacchetti turistici... (Mah!!)
Insomma...dopo il MIMA...avremo il FIMA
Mi scuso in anticipo se poi la notizia si rivelerà una bufala...ma non potevo non riferirla...
[edit:] PS. la fonte mi diceva che comunque ancora non sapevano se il volo verrà operato come diretto o con scalo a LIN...
Alberto