Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Sapete che sono solitamente molto morigerato a dare notizie di questo genere e non sopporto le false notizie date così tanto pre fare...ma questa è troppo ghiotta....
Ieri sera fonte abbastanza attendibile (la persona in se e per se è molto seria e attendibile...l'"abbastanza" lo aggiungo io in relazione all'oggetto della indiscrezione che mi ha fatto e vi posto) che sarebbe in fase di studio molto avanzato un volo FLR-NYC con GJ che sarebbe operato 3 volte la settimana con il famoso A319 Business...e che dovrebbe partire subito dopo l'estate...
Ho postato la notizia con il condizionale per mia iniziativa, visto il mio scetticismo a riguardo, ma il mio interlocutore ha usato espressioni molto più certe delle mie...affermando, tra le altre cose, che sarebbero stati già firmati contratti per la creazione di appositi pacchetti turistici... (Mah!!)
Insomma...dopo il MIMA...avremo il FIMA
Mi scuso in anticipo se poi la notizia si rivelerà una bufala...ma non potevo non riferirla...
[edit:] PS. la fonte mi diceva che comunque ancora non sapevano se il volo verrà operato come diretto o con scalo a LIN...
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma ci sarebbe mercato per un Firenze-New York all business?
Io metterei un volo normale magari un collegamento estivo come già opera Eurofly sulle NAP-JFK, PMO-JFK ecc per favorire il traffico turistico su entrambe le direttrici.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Io metterei un volo normale magari un collegamento estivo come già opera Eurofly sulle NAP-JFK, PMO-JFK ecc per favorire il traffico turistico su entrambe le direttrici.
Citazione: A330 da Peretola???
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
e un A330 a FIRENZE dove lo fai atterrare, su ponte vecchio?
No. Alcuni piloti GJ dicono che ce la si fa al pelo coi 2400m e rotti di LIN.Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Tecnicamente può partire il 319 con carburante per NYC??
Citazione:Messaggio inserito da nerone
Potrebbe fare un FLR-TRN-NYC.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Eccomi...mi sono ripreso!!!
Stamattina sono passato un attimo in aeroporto a salutare Anna...c'era un pò di caos ma è riuscita a fare 5 minuti di pausa! (era al check-in)
Stanno ancora lavorando...più che altro ai negozi.
Mi ha confermato che Sterling vende 149 posti sui 737.![]()
beh con un aereo normale è impossibile per GJ operare,il 330 a firenze proprio non ci staCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Questa cosa è in tutti i sensi incredibile!!! Ma siete sicuri che un A319 ce la faccia ad arrivare a NYC??? Riesce un A319 a dare le stesse comodità, in classe nusiness, di un aereo a lungo raggio?