Esatto William, anche perchè il 332LVG non può operare su Catania, anche se devo dire che il 321 ha meno autonomia del 320 per esempio.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che la CTA-DXB verrà operata con l'A321 che fa anche Kos, Sharm el Sheikh e Lourdes da CTA.
Bisogna preparare una flebo per Carlo! appena apre la pagina...Citazione:Messaggio inserito da bario
Mamma mia....che colpo!!!!!
Complimenti a Catania....fra poco arriva pure Emirates![]()
non mi risulta...dipende anche dal tipo di motorizzazione se CFM o V2500!Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
Il 321 ha piu autonomia del 320, a suo tempo volare operava il Verona - Sal con restrizione di èax, 140 contro i 180 della capacita, mentre livingston opera A321 non stop 210 Y da MXP per SID
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
chiamate qualcuno per me: da E.R. a Grey's Anatomy va bene tutto ma chiamate qualcuno perchè devo assolutamente rianimarmi
Ormai CTA va alla grande.[:304]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Livingston vola a Dubai da Catania
Per un pool di operatori siciliani
Parte il 21 giugno il volo di Livingston da Catania e diretto a Dubai. Si tratta di una serie di rotazioni charter volute da un gruppo di operatori siciliani capitanati da Kenobi.
(Guidaviaggi)
non mi risulta...dipende anche dal tipo di motorizzazione se CFM o V2500!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437