Curiose coincidenze

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,175
90
Scorzè (ve)
A chi sono capitate curiose coincidenze in aeroporto?
A me qualche mese fà è capitato di arrivare da Pechino a Venezia via Francoforte e arrivato al nastro bagagli ho trovato mio padre che aspettava la sua valigia al nastro vicino al mio, lui arrivava da Casablanca via Roma. ( sapevo che arrivava quel giorno ma non sapevo l'ora)
quando si dice che il modo è piccollo...:)

Fin troppo, qualcuno ha pure trovato il vicino di casa mentre era in aeroporto con l'amante...

Io una volta mi sono trovato a volare con jtstream, e in una addirittura con Er Polemica. Non so quale delle due esperienze sia stata più traumatizzante.

Probabilmente quella con Er Polemica, dato che quando siamo capitati insieme io dormivo...

Tra vari vip che ho incontrato volando una volta ho volato linate-napoli con Grigniani al fianco...la cosa bella è che doveva fare il concerto nella mia città.....gli ho fatto fare una dedica alla mia girl:D

Estate 1991 , vacanza con famiglia in Tunisia. Conosciamo una famigliola veneta con figlio quasi mio coetaneo con la quale trascorriamo due settimane in allegria.

Curiosamente non ci scambiamo nè numeri nè indirizzi quindi ci "perdiamo di vista" ....

Dopo due anni ci ritroviamo davvero per puro caso al nastro bagagli di Ibiza in attesa delle nostre valigie per ripetere l'esperienza di vacanza insieme (loro arrivavano da VRN, noi da MXP) ...

Quandi si dice veramente il caso!!

:) :) :)

Tra le altre, la coincidenza che ricordo con maggiore gioia è l'incontro a NY con un comandante che poco tempo prima, ci aveva fatto fare un giro in un aeroporto su un paio di bestioni, persona eccellente e di una simpatia estrema, quando l'ho visto a bordo, praticamente gli sono saltato al collo.

Immaginate poi com'è finita tornando da EWR :p

io ero al gate ad aspettare di salire sul''atr e dallo stesso aereo escono due mie amiche che andavano a barcellona!
Poi quest'inverno faccio conoscenza con una coppia che avevano preso l'atr di airdolomiti e ci siamo lasciati a munch loro andavano in polonia e io a bruxelles.
Al ritorno il mio aereo era fortemente in ritardo, e l'atr per tornare ad aoi mi stava aspettando, salgo sull'aereo (tutti stavano aspettando a me) e mi sento chiamare, ho pensato che c'era qualche passeggero che voleva lamentarsi con me, invece erano loro che volevano salutarmi! eheheheh.... che bella coincidenza!