Curiose coincidenze

No,no non devi scrivere, altrimenti ti fanno brutto;) ( vedi sopra,i saputelli);)

senza offesa a nessuno, se poi si offendono, non me ne frega

si anche io credo che sia un modo ironico per far vedere la dura realtà, e solo ora mi accorgo che quando andavo a scuola era meglio che ascoltavo la prof, anziché andare dietro alle ragazze, leggere il giornale, uscire dalla classe per ore, non fare i compiti, prendersi un rapporto al giorno, copiare dal secchione e minacciarlo :D
Concordo anche sul fatto che quando una persona sa parlare ottimamente la propria lingua è un passo avanti rispetto ad altri!
Sono tutte considerazioni che vengono fatte sempre dopo il periodo scolastico, e che prima non ci pensi minimamente (o almeno io!) per via della tua giovane età e nessun trasporto da parte di familiari!
Io a tutti quei ragazzi che dicono che la scuola non serve a niente gli rammento (quasi) quotidianamente che è un bellissimo periodo: dove puoi emergere per avere un ottimo lavoro e un ottima esperienza di vita!
Morale della favola?
Ragazzi sono un cattivo esempio non imitatemi e andate a scuola per studiare e divertirvi, almeno quando uscirete da questo periodo sarete un passo oltre a chi non si impegna! :D :D :D
ok...... oggi sono in piena fase filosofica! :D