Bene, quando vado al CTS prima li chiedo del bagno, poi mi spoglio nudo per risparmiare sul peso, e poi compro il biglietto. Prima di partire mangio di tutto, secondo voi mi farano problemi in aeroporto?
Ho ricevuto oggi questo sms:
"CTS news vola al mare, paghi quanto pesi; voli a/r da €2.3 al kg per la Spagna e da €3.4 per la Grecia,tutto incluso!
Informazioni su cts.it, sedi CTS o 199501150."
Cosa ne pensate? Io non penso che sia conveniente, poi i prezzi pubblicati sono come minimo,quindi potrebbero anche aumentare a seconda della data di partenza.
ci sono tutti gli estremi per una causa per discriminazione. Infatti non tutti i grassi sono grassi perchè amano mangiare, ma c'è chi lo è per gravi sfunzioni metaboliche.
Inoltre non dimentichiamo che il viaggio aereo è pur sempre un servizio pubblico.
ci sono 3 livelli
0-50kg
51-80kg
81+
per scherzare ho chiesto alle persone la bilancia cmq bastava un'autocertificazione la differenza tra i 3 livelli era di 10 euro. Non voglio aggiungere altro perche anche quest'anno non e' una promo che riesco ad Apprezzare nemmeno impegnandomi.