CTS: Vola al mare, paghi quanto pesi!

• Autore Discussione Autore Discussione ale94
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho ricevuto oggi questo sms:
"CTS news vola al mare, paghi quanto pesi; voli a/r da €2.3 al kg per la Spagna e da €3.4 per la Grecia,tutto incluso!
Informazioni su cts.it, sedi CTS o 199501150."

Qui una notizia sul web: http://it.biz.yahoo.com/08072008/201/turismo-cts-vende-viaggi-chilo-paghi-seconda-quanto-pesi.html

Cosa ne pensate? Io non penso che sia conveniente, poi i prezzi pubblicati sono come minimo,quindi potrebbero anche aumentare a seconda della data di partenza.

finalmente.. era ORA che spuntasse una cosa così. Mi auguro fortemente che diventi la NORMA nel giro di qualche anno

finalmente.. era ORA che spuntasse una cosa così. Mi auguro fortemente che diventi la NORMA nel giro di qualche anno

ci sono tutti gli estremi per una causa per discriminazione. Infatti non tutti i grassi sono grassi perchè amano mangiare, ma c'è chi lo è per gravi sfunzioni metaboliche.

Inoltre non dimentichiamo che il viaggio aereo è pur sempre un servizio pubblico.

ci sono 3 livelli
0-50kg
51-80kg
81+
per scherzare ho chiesto alle persone la bilancia cmq bastava un'autocertificazione la differenza tra i 3 livelli era di 10 euro. Non voglio aggiungere altro perche anche quest'anno non e' una promo che riesco ad Apprezzare nemmeno impegnandomi.