Citazione:Messaggio inserito da goafan
Secondo me sono a rischio i due VRN-CTA di IV
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qualche anno fa E8 aveva provato a fare concorrenza a IG sulla CTA-VRN... durò qualche mese poi scappò a gambe levate [8D]
Anche su BLQ... 8I e IV (su Forlì) non hanno minimamente scalfito IG sulla tratta per CTA, e 8I è passata da volo giornaliero a 3 x week[:301]
Credo che sia un pò un azzardo quello di IV su VRN... sarebbe stato meglio partire con un volo giornaliero[:I]
Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qualche anno fa E8 aveva provato a fare concorrenza a IG sulla CTA-VRN... durò qualche mese poi scappò a gambe levate [8D]
Anche su BLQ... 8I e IV (su Forlì) non hanno minimamente scalfito IG sulla tratta per CTA, e 8I è passata da volo giornaliero a 3 x week[:301]
Credo che sia un pò un azzardo quello di IV su VRN... sarebbe stato meglio partire con un volo giornaliero[:I]
Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Per quanto riguarda PSA, si può dire che FLR non ha subito minimamente l'arrivo di IV, in quanto il FLR-CTA di Meridiana continua a viaggiare sempre con le tariffe massime o quasi (sui 109€)segno che i voli sono pieni.
Citazione:Messaggio inserito da enzopg
secondo me cede meridiana, visto i prezzi e il rapporto qualità/prezzo...meglio una vera low cost che una low cost hight quality![]()
Ops! Scusami mi ero perso qualcosa.....Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Citazione:Messaggio inserito da enzopg
secondo me cede meridiana, visto i prezzi e il rapporto qualità/prezzo...meglio una vera low cost che una low cost hight quality![]()
@ Pisano: ho risposto al tuo compaesano