..Scusate..ma ultimamente stò notando che il CTA-TRN-CTA stà opendo a singhiozzi..ma è normale?? Stasera non se ne vede neanche l'ombra come neanche domani mattina..cosa stà succedendo?????[:301]
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Ci sono stati problemi recentemente? Quella di oggi è la prima cancellazione che vedo sulla tratta: mi pare che si stia operando, su tutto il network, con una regolarità un tempo sognata.
Lo hanno riprotetto su Meridiana?Citazione:Messaggio inserito da LIMA
mio padre ha volato da Caselle Mercoledì e Venerdì scorsi ed ENTRAMBE le volte il volo era CANCELLATO!
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Era stato cancellato anche qualche giorno fa...
Gli utlimi arrivi serali ultimamenti non sono proprio regolarissimi, ad esempio stasera (arrivi Catania):Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
mi pare che si stia operando, su tutto il network, con una regolarità un tempo sognata.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
mio padre ha volato da Caselle Mercoledì e Venerdì scorsi ed ENTRAMBE le volte il volo era CANCELLATO!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
Scusa il ritardo nella risposta! Ho letto solo ora. Mio padre ha volato da Caselle ma non con IV, ha solo notato che era cancellato. Non so quale trattamento abbiano subito i pax IV
Citazione:Messaggio inserito da BA.ALE
sul sito dell'aeroporto di TRN oggi IV lo da con un 733... se ha un aereo in manutenzione magari viene con un 733 di qualcuno... ma di chi?
Citazione:Messaggio inserito da BA.ALE
sul sito dell'aeroporto di TRN oggi IV lo da con un 733... se ha un aereo in manutenzione magari viene con un 733 di qualcuno... ma di chi?