Voglio vedere FCO, e per pochi spiccioli in più prendo due aerei in andata e due in ritorno il 25 marzo. Non me la lascio scappare un'occasione così.
Ciao[:306]
Ciao[:306]
se l'itinerario è Venezia Amsterdam Singapore ( come penso che sia per il fatto che citi un c/s con KLM) non penso tu debba preoccuparti affatto.Citazione:Messaggio inserito da sacurambo
io ho prenotato un venezia singapore per il 31 maggio in cs con KLM. Il biglietto è emesso da Alitalia. Pensate che rischi qualcosa?
Citazione:Messaggio inserito da Hurricane28
Mio suocero è COSTRETTO a fare due viaggi con Alitalia per conservare le miglia, sempre che possano essere utili a qualcosa.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Hurricane28
Se non riesce a fare i voli perchè sempre occupato, me ne impossesso e mi faccio un weekend a Praga. Sperando di trovare l'aereo in pista. Altrimenti la incornicio e la tengo in ufficio come souvenir.
Ieri mi è arrivata Miles More di Lufthansa grazie ad Air One.
Si, se fanno parte della stassa "associazione".Citazione:Messaggio inserito da exje2003
cioè non ho capito, si può usare le mille miglia di una compagnia per un'altra? [:0]
ciao
Lucia
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Si, se fanno parte della stassa "associazione".Citazione:Messaggio inserito da exje2003
Le maggiori sono SkyTeam, nella quale c'è alitalia, poi "Star Alliance" dove c'è airone e lh, "oneworld" con BA...
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
chi sara' a benificiare di questa situazione? In testa metto IG e AP per il naz. e per l'estero AF e LH!!![}]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Faccio la stessa domanda per Volareweb, vista la situazione della compagnia con l'asta per l'assegnazione che avrà rifatta secondo voi è rischioso prenotare voli con loro per questa estate?
Ig Meridiana, Ap Air One, AF Air France, LH Lufthansa...Citazione:Messaggio inserito da exje2003
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
chi sara' a benificiare di questa situazione? In testa metto IG e AP per il naz. e per l'estero AF e LH!!![}]
scusami una cortesia. potresti dirmi i nomi a posto delle sigle, fino af AZ ci sono, ma le altre no! grazie dell'aiuto, ma mi sono iscritta anche e soprattutto per imparare! [:I]
ciao
Lucia
Ig Meridiana, Ap Air One, AF Air France, LH Lufthansa...Citazione:Messaggio inserito da Dino_G