Citazione:
Messaggio inserito da willy79
Citazione:
@ willy:qui ci vivo e non ho le fette di salame sugli occhi ma mi sembra che talvolta tu sia un po' apocalittico a descrivere la scena locale.Mia opinione,eh[:306].
Non è che sono apocalittico, ma scusa io dico quel che vedo!
Ho visto che ci siamo fatti portare via unìinfinità di passeggeri (paganti per tax di sbarco) dal terminal croceristico. Fai conto che solo 25.000 la settimana son quelli di Costa, poi bisogna aggiungere in estate le navi che stanno nel mediterraeo del Gruppo Carnival che, essendo anche Costa Carnival, si avvalgono del Terminal di Costa a Savona.
Prova ad andare in porto a Savona e guard quando sbarcano i passeggeri dove vanno a prendere l'aereo. L'ultima mia crociare c'erano 19 pulman per NICE AIRPORT e 2 per MXP, ZERISSIMO per GOA!!!
Io davanti a ste cose mi pongo delle domande e son certo che non per sola scelta di Costa ma anche perchè nessuno per Genova si sbatte per dare servizi!
Containers siamo li fermi senza crescita, soprattutto se si ci paragona ai porti più importanti del Mediterraneo. Cavoli fino a pochi anni fa eravamo il primo porto del Mediterraneo, ora di anno in anno c'è qualcuno che ci batte!
Dai non si fanno infrastrutture, non si finanzia nulla, assurdo!!!
Pensa che abbiamo bellezze tanto rare che dovremmo solo ed esclusivamente vivere di turismo...
Mi spiace essere così duro con Genova e la Liguria, ma è così e la realtà non si può cambiare.