ma non è piu' conveniente usare Air France o meglio ancora Myair su GOA o charterizzare il tutto su ALL? [:302]
Citazione:Messaggio inserito da flydream
se hanno scelto TRN ci sarà qualche motivo... costi di handling minori?
se hanno scelto TRN ci sarà qualche motivo... costi di handling minori? credo che 2 conti li abbiano fatti prima di fare questa scelta...
ripeto... se Costa sceglie TRN è perchè avrà fatto 2 conti e avrà avuto convenienza economica organizzare il volo su TRN e poi un bel viaggetto su pullman di 2 ore per Savona (fai anche 2 ore e mezza visto che la Torino Savona è tutta una curva...poveri vacanzieri...[B)] mi viene la nausea solo al pensiero [xx(] )
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Certamente ci sarà un vantaggio economico nello scegliere TRN piuttosto che GOA,ma il problema è allora perchè i costi di GOA sono così elevati visto che è anche sottoutilizzato?
A meno che non si faccia riferimento al volo di linea AP TRN-CDG e non charter ad hoc.
Il tutto,inclusa la cronica carenza di voli a GOA,mi dà l'idea di un non tanto velato boicotaggio dell'aeroporto genovese,non me lo riesco a spiegare in altro modo.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
A meno che non si faccia riferimento al volo di linea AP TRN-CDG e non charter ad hoc.
Ovvio! C'è questo nuovo collegamento di AirOne che stenta a decollare. L'idea di riempirlo con tanti bei "culetti" in più è di sicuro molto interessante per la compagnia.
Evidentemente propogono dei prezzi da "saldo". Perchè Air France c'è a Nizza, a Genova e a Torino. Molto "casualmente" scelgono AirOne... chissà come mai...
CIAO
_goa