Gli Italiani... un popolo che sventola con orgoglio in tricolore solo quando vinciamo i mondiali.
Il destino di LIN sì. Per i bilaterali è Formigoni che dovrebbe attivarsi, ovviamente appoggiato da Penati e Moratti senza riserve e senza scavalcamenti da prime donne.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ma sbaglio o a questo punto il destino di tutto è in mano alla Moratti?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Gli Italiani... un popolo che sventola con orgoglio in tricolore solo quando vinciamo i mondiali.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
E proprio tu dici questo...mah
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
E proprio tu dici questo...mah
Avrei da ribattere in questione... Quello meno diplomatico alla fine mi sembri proprio tu. Sai cosa manca a noi italiani tanta obiettività. Mi pare che tu in questo 3d sia entrato solo per provocare e basta...
Ridi, ridi, che la mamma t'ha fatto il riso in bianco. Ma tu credi davvero a quanto asserisci o è solo indottrinamento. Occhio alla dialettica e gli statements fuori luogo.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
se ipoteticamente ci fosse il cosidetto federalismo economico e fiscale, vorrei proprio vedere come se la caverebbe il resto d'Italia dal confine sud dell'Emilia Romagna in giù...[:308][:308][:308][:308]
nel leggere certe cose c'è veramente da sbellicarsi....[:308][:308][:308]
Perchè? Marrazzo cmq vuole i voli per la Cina [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Provaimo a ragionare suul'ipotesi sul tappeto....a MXP rimarrebe AZ per il Nord-America e l'Oriente....il resto a FCO....che ne dite ???
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Perchè? Marrazzo cmq vuole i voli per la Cina [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Provaimo a ragionare suul'ipotesi sul tappeto....a MXP rimarrebe AZ per il Nord-America e l'Oriente....il resto a FCO....che ne dite ???
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Io spero proprio che nei prossimi 9 giorni venga fuori di tutto...
Io direi che nelle prossime 2 settimane ci si gioca un pò tutto.
Perchè diciamocelo alla fine AZ i soldi non li fa ne su FCO ne su MXP...li fa essenzialmente su Linate dove ha speso un bel pò di soldi per papparsi volare. E alla fine mi sa che ce la farà a papparsela. Alla fine quello che tira è ancora il Milano-Roma e i voli del mattino e sera.
Pensa un pò se chiudendo tutto quegli slot svanissero...
AZ non si terrebbe il meglio di Milano...verrebbe totalmente azzerata.
Se poi riesce a campare in queste condizioni a Roma tanto meglio per lei, buona fortuna tanto fuori da Linate AZ non è nociva per gli aeroporti di Milano.
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ragazzi, invece di insultarsi a vicenda, facciamo qualcosa di concreto. Io ho appena scritto al comune di milano, settore trasporti, chiedendo di difendere mxp e facendo un appello alla moratti a scendere in campo e ad adoperarsi affinche' finalmente linate chiuda i battenti.... fatelo anche voi! Magari non servira' a niente ma piu' mail ricevono piu' il problema saltera' agli occhi di palazzo marino.... andate sul sito del comune, c'e' un link sulla destra "scrivi al comune".... non costa nulla! Tra l'altro a me hanno sempre risposto...
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ma guarda kernel, devo dire di si'.... hanno risposto con frasi sensate.... dai su scrivete scrivete e scrivete! Che vi costa una mail! L'unione fa la forza no!