Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

• Sei sereno²: fotografi fuori e dentro la cabina

Voti: 0 0.0%
  • Sei sereno³: cerchi d'attaccar bottone con chi ti sta seduto accanto o con l'A/V!!!

• Sei nervoso: preghi ed ascolti ogni singolo rumore per tutto il volo!

• Altro

• Votatori totali
    2

Boeingoinomane

Utente Registrato
16 Giugno 2006
40
0
.
Bel sondaggio!
Mi piacerebbe aver scelto la prima,
ma alla fine ho scelto la terza,
quando me lo acconsentono,però....[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Boeingoinomane

Bel sondaggio!
Mi piacerebbe aver scelto la prima,
ma alla fine ho scelto la terza,
quando me lo acconsentano,però....[:306]
io assolutamente la 4ª!!! Ovviamente per seduto accanto intendo non un compagno/a di viaggio, ma una bella donna (nel mio caso!) per una tratta chessò... fco-bkk!!! :D:D

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Ovviamente per seduto accanto intendo non un compagno/a di viaggio, ma una bella donna (nel mio caso!)...

In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...:D;)

Come molti avrei voluto poter scegliere la prima... ma fino ad oggi ho sempre fatto le cose della seconda risposta. Spero che dal prossimo volo (domenica) riuscirò a fare le cose della terza (ho sempre paura che qualcuno mi ca**i se mi metto a fotografare a destra e a manca.. mi manca la giusta dose di faccia tosta, ma forse leggendo tutti i meravigliosi report di questo forum ho imparato qualcosa)!
Sara

Citazione:In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...:D;)

CESARE! SEI UN MANDRILLONE!!!! :D:D:D:D

Non ho detto che lo faccio io, ma ho visto altri che lo fanno...:D;) Tu penso che saresti uno degli interessati...:D;)

la seconda o la terza....la quarta no perchè senò mia moglie mi ammazza :D

Io la seconda, ma in genere se il sedile è scomodo prego di arrivare in fretta, soprattutto se il vicino si leva le scarpe e non ha i calzini...:D;)

Premetto che spesso sono un pessimo compagno di viaggio in quanto mi addormento dopo dieci minuti di volo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio!!!cmq se sono sveglio fotografo di tutto e di più!!
Percui scelgo un mix tra la seconda e la terza opzione!!

ciaoo

PS:Bel sondaggio!!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Premetto che spesso sono un pessimo compagno di viaggio in quanto mi addormento dopo dieci minuti di volo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio!!!..

Sempre meglio del mio capo, quando siamo in trasferta insieme: si addormenta ancora prima del push-back, con il risultato che se ha il posto finestrino non lo sfrutta, se ha il posto corridoio devo scavalcarlo per andare in toilette. Una meraviglia!!

Un mandrillo ha votato!!!! (1 voto per la 4ª!!!)
CHISSSEI??? ESCI ALLO SCOPERTOOOOOOOOOO E COMUNICAMI
LE TUE TECNICHE A.S.A.P.!!!!
:D[:p][:p][8D]

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Premetto che spesso sono un pessimo compagno di viaggio in quanto mi addormento dopo dieci minuti di volo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio!!!..

Sempre meglio del mio capo, quando siamo in trasferta insieme: si addormenta ancora prima del push-back, con il risultato che se ha il posto finestrino non lo sfrutta, se ha il posto corridoio devo scavalcarlo per andare in toilette. Una meraviglia!!

Però...peggio di me!!io almeno decollo e atterraggio in qualche modo devo godermeli!!

L'opzione "Spero che l'effetto del valium regga fino all'atterraggio" non c'è.....[:301]

Credo che vedendo la quantità delle foto che faccio per volo ( circa 250-300) posso qualificarmi:" sereno, fotografo dentro e fuori dalla cabina".

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mi annoio

Se la noia è foriera di report così brillanti, allora dovrai sacrificarti per noi e continuare a tediarti!!!!

Tu piuttosto, mi risulta che a breve volerai con quella che definirei la più oltraggiosa compagnia aerea del mondo, perciò sai cosa devi fare :D

Occhio ad alzarti senza chiedere il permesso :D