Bel sondaggio!
Mi piacerebbe aver scelto la prima,
ma alla fine ho scelto la terza,
quando me lo acconsentono,però....[:306]
quando me lo acconsentono,però....[:306]
io assolutamente la 4ª!!! Ovviamente per seduto accanto intendo non un compagno/a di viaggio, ma una bella donna (nel mio caso!) per una tratta chessò... fco-bkk!!!Citazione:Messaggio inserito da Boeingoinomane
Bel sondaggio!
quando me lo acconsentano,però....[:306]
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Ovviamente per seduto accanto intendo non un compagno/a di viaggio, ma una bella donna (nel mio caso!)...
Citazione:In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...![]()
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Premetto che spesso sono un pessimo compagno di viaggio in quanto mi addormento dopo dieci minuti di volo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio!!!..
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Premetto che spesso sono un pessimo compagno di viaggio in quanto mi addormento dopo dieci minuti di volo e mi risveglio poco prima dell'atterraggio!!!..
Sempre meglio del mio capo, quando siamo in trasferta insieme: si addormenta ancora prima del push-back, con il risultato che se ha il posto finestrino non lo sfrutta, se ha il posto corridoio devo scavalcarlo per andare in toilette. Una meraviglia!!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Mi annoio
Mi annoio
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Mi annoio
Se la noia è foriera di report così brillanti, allora dovrai sacrificarti per noi e continuare a tediarti!!!!