C
cipollazzi
Guest
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
ma che ci vai a fare in cina?
è una cavia della BOEING....
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
ma che ci vai a fare in cina?
Magari ad agosto passo dalle tue parti... ma non dirlo troppo in giro perché non è ancora ufficiale.Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
cmq grazie ragazzi, da quando qualche giorno fa vi ho scoperto, vi seguo e mi interesso!
quando venite in sicilia? qui arriva di tutto, tanti "marcini", ma marcioni no, stai tranquillo!
mario
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Tu e i tuoi degni amici non avete motivo di preoccuparvi, le stive, sia quella anteriore che posteriore, la abbiamo ambedue dotate di condizionamento, per cui potrete viaggiare ad una temperatura confortevole.
Interessante idea!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Airbus A-380 ER
....tra poco vado in USA su un 767.....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Infatti è molto peggio, con la scusante di essere un progetto più anziano. Ma ai fan Boeing va bene.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Se la giocano ma il marcione rimane imbattibile e poi è nuovo mica antiquato come l'altro, suvvia, è come se costruissero una Mercedes con la stessa potenza di quelle anche solo di 15 anni fa.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
In compenso sulle tratte ETOPS (per chi ha due motori) non devo portarmi dietro carburante extra per coprire il "critical fuel scenario" e se me ne pianta uno ho perso solo il 25% di quanto ho a disposizione... [:303]
Okkio Daniele,
te le sta spezzando a meraviglia le braccine Giorgio!
Giorgio mi hai fatto venire in mente quanto mi disse tempo fa un caro amico ingenere che progetta aeroporti: "Ricorda che se ti si pianta un motore su un bimotore in fase di decollo hai una bella spinta asimmetrica con zero spinta da una parte e max dall'altra, ti diverti insomma, mentre con i quadrimotori perdi il 25 per cento" come diceva Giorgio "e non devi fare miracoli per tenere l'aereo dritto negli attimi subito dopo la piantata".
P.S.
Si vede che sto rinco????dai è venerdì sera e qui sta facendo un bel caldo!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
... e che perlomeno ha sempre 4 motori...
4 motori? Mooolte più possibilità che se ne pianti 1 [:303][:303]
![]()
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Scusate...ma il 330 è un MARCIONE??Un MARCINO?!?
[:303]
Citazione:Messaggio inserito da KLM671
Messaggio inserito da 81romeo
Scusate...ma il 330 è un MARCIONE??Un MARCINO?!?
[:303]
marcione non è, gli mancano due motori, marcini ce ne sono diversi, ma piccolini...il 330 è dunque un marcello?!
mario