Mi sorprende non poco leggere alcune reazioni inneggianti al grido di “famojiela vede chi semo!” “Ce ‘o famo ripensà a ‘sto cornuto!”, etc...
Sorrido, non ho più altro contro tali convinzioni, come non per scie chimiche e terrapiattismo.
Spiace che forse il 20/3 qualcuno a JFK non arriverà mai, questo sì. Perché questo blocco (non negoziabile) affosserà tante, ma tante, tantissime realtà , personali e imprenditoriali.
A Trump do pienamente ragione nel criticare l'Europa per esser stata lenta a rispondere, ma non dimentichiamoci che all'inizio l'aveva battezzata come una banale influenza che i dem stavano usando per fare campagna elettorale. Invece, sebbene non perfetta, la reazione dell'Italia c'è stata, siamo praticamente gli unici in Europa a sbattersi e penso che in 2/3 settimane vedremo i frutti, mentre gli altri saranno in alto mare (ma a quel punto temo che possiamo avere contagi da ritorno).
Uk si conferma il 51mo stato usa, traffico con usa libero e sanità pubblica ugualmente inefficiente e che questo virus semplicemente annienterà al pari di quella usa.
Sicuro di poter partire?Follia. Paesi con 30 casi e paesi con 10.000 buttati nel mazzo, il tutto con l'UK - dove scuole uffici etc sono aperti malgrado gli aumenti dei casi - libero di entrare ed uscire...
Io dovrei partire oggi per la Patagonia per 2 settimane. Non m'interessa granché il rischio di essere bloccato, ma per la signora sarebbe un problema. Non ho oggettivamente idea di che fare. Non tanto per la paura di prendermi qualcosa, ma per il puro e semplice panico che sembra bloccare mezzo mondo.
ma che stai a di'?! ci sei mai stato in uno dei due paesi o e' la sagra delle banalita'?!
Sicuro di poter partire?
Io dovevo partire per il sudafrica e mi hanno bloccato, non posso partire non possiamo lasciare il paese. Se non per motivi di lavoro.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Senza offesa, speedbird... ma la sanita' inglese lascia molto a desiderare.
Uk si conferma il 51mo stato usa, traffico con usa libero e sanità pubblica ugualmente inefficiente e che questo virus semplicemente annienterà al pari di quella usa.
A Trump do pienamente ragione nel criticare l'Europa per esser stata lenta a rispondere, ma non dimentichiamoci che all'inizio l'aveva battezzata come una banale influenza che i dem stavano usando per fare campagna elettorale. Invece, sebbene non perfetta, la reazione dell'Italia c'è stata, siamo praticamente gli unici in Europa a sbattersi e penso che in 2/3 settimane vedremo i frutti, mentre gli altri saranno in alto mare (ma a quel punto temo che potremmo avere contagi da ritorno).
Senza offesa, speedbird... ma la sanita' inglese lascia molto a desiderare.
Nell'incertezza (di uscire, di rientrare, di prendere e/o passare il virus) abbiamo deciso di restarcene a L'Ondra, al massimo vedremo se uscire dalla citta', posto che ce ne sia il modo.
Stato n volte in entrambi, abitato seppure brevemente in entrambi e in contatto con abitanti di entrambi, tutto confermato e vidimato da tutti. Poi che siano diversi come sistema ok.ma che stai a di'?! ci sei mai stato in uno dei due paesi o e' la sagra delle banalita'?!
Aeroporti Roma riducono operativita
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un piano di ridimensionamento dell'operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino e Ciampino. La decisione si èresa necessaria a causa delle molteplici cancellazioni di voli da e per l'Italia annunciate da molte compagnie aeree che operano normalmente sui due scali della Capitale. A partire da martedì 17 marzo, nell'aeroporto "Leonardo da Vinci" verrà temporaneamente chiuso il Terminal 1 e da venerdì 14 marzo verrà chiuso il terminal passeggeri dei voli di linea dell'aeroporto G.B. Pastine di Ciampino.
SKY TG 24
Questo ultimo decreto é la mazzata finale, molti dei negozi, bar e ristoranti che vengono chiusi non riapriranno più, purtoppo molte persone perderanno il lavoro.
QUando 20 anni fa le grosse città rimanevano deserte per tutto il mese di agosto quindi fallivano tutti ?
QUando 20 anni fa le grosse città rimanevano deserte per tutto il mese di agosto quindi fallivano tutti ?